Jump to content
Nokioteca Forum

Gioppyno

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5530

Gioppyno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Come da titolo, vendo un Nokia N81 8GB ancora in garanzia per un anno e mezzo (l'ho comprato il 23 Luglio 2008 da Cellulare.net), e non lo venderei di certo se non mi fosse stato regalato, un paio di mesi fa, l'iPhone. Non presenta graffi e sul display c'è ancora la pellicola protettiva originale Nokia. Il telefono è in perfette condizioni, è stato usato pochissimo e ha installati sopra 15 giochi nGage più le applicazioni : CorePlayer, Fring, OperaMini, Gmail, GoogleMaps, TomTom 6, Adobe Reader. Naturalmente in imballo originale, accessori inclusi (auricolari con comandi, caricabatterie, cavo usb) e custodia rigida in plastica trasparente. Accludo anche la ricevuta di acquisto del cellulare, valida come garanzia Nokia Europa. Il prezzo è di 200 euro non trattabili, a cui aggiungere le spese di spedizione secondo modalità preferita dall'acquirente (se non erro la spedizione con PaccoCelere3 in contrassegno costi circa 15 euro), eventualmente posso consegnare a mano a Bari. Su richiesta posso postare foto del cellulare in oggetto. Per i dettagli sulle funzioni disponibili, vi consiglio di consultare la scheda sul sito della Nokia. PS - In caso di richieste multiple naturalmente avrà la precedenza il primo richiedente... a meno che qualcuno non offra di più !
  2. Gioppyno

    Nuovo Agg

    Sono 3 o 4 giorni che smanetto con l'N96 di un collega e non mi piace molto, mi sembra lento e affetto da alcuni bug. Per dirti, io ho l'N81 8GB e mi sembra molto più veloce e performante. Ma penso che sia dovuto al software troppo "giovane", probabilmente la situazione migliorerà con i futuri aggiornamenti. Ti consiglierei di aspettare un pò se puoi, lo paghi un pò meno e avrai la possibilità di aggiornarlo subito.
  3. E' vero, la memoria è integrata e non si può estrarre. Ma... se si dovesse bloccare un cellulare con la memoria estraibile, cmq avresti solo una memory card e il telefono sarebbe sempre bloccato, no ? Insomma, basta fare un backup del telefono ogni tanto per stare tranquilli. A me, come telefono, piace e ne sono molto soddisfatto. Ieri ho avuto modo di avere in mano il nuovo e ben più costoso N96 per una mattinata, un amico che l'ha comprato mi aveva chiesto di configurarglielo : onestamente, preferisco il mio N81. Gli unici difetti, di cui non sento la mancanza, sono la fotocamera da 2 Mpixel (pochi) e la mancanza del GPS. Per il resto è un ottimo telefono, un ottimo lettore mp3 e un ottimo lettore multimediale. Imho.
  4. Gioppyno

    Aggiornamento Data

    Confermo, purtroppo il bug del lunedì mattina c'è sempre : probabilmente ai programmatori Nokia non piace svegliarsi il lunedì mattina... cmq speriamo che la Nokia ponga rimedio col prossimo aggiornamento firmware.
  5. Gioppyno

    Aggiornamento Data

    Sicuramente suonerà... dovrai ricordarti tu di disattivarla la sera prima, almeno finchè non rimediano a questo bug !
  6. Gioppyno

    Aggiornamento Data

    Benissimo, quindi non è solo un mio problema... per fortuna stamattina mi ha svegliato mia madre ! Impostando 5 sveglie singole (lun-mar... ven) allora si risolve ?
  7. Io compro spesso da DealExtreme, il sito è cinese ma è sicuro al 100%, la spedizione è praticamente gratuita (0,01 $) e i prezzi sono ottimi. Lo screenprotector che cerchi dovrebbe essere questo.
  8. Gioppyno

    Nokia N81 Negozio Online?

    Io l'ho preso da cellulare.net, a 270 euro spedizione inclusa. E' spagnolo ma basta mettere la lingua italiana... per il manuale, sempre in spagnolo, puoi scaricare quello italiano dal sito Nokia.
  9. Gioppyno

    Inibire La Connessione Internet Di 3

    Salve a tutti, ho preso un fantastico N81 8GB da un mese circa, però ho un grosso problema... praticamente, da quando ho il telefono nuovo, amici e parenti non appena lo vedono partono con un "bellissimo, me lo fai vedere ?" e smanettando nelle varie funzioni attivano la connessione dati della 3, che come saprete costa un botto. Morale della favola, in un mesetto mi hanno fregato più di 10 euro con la connessione internet che io non uso mai. A quanto ho capito, è successo quando accedevano a Nokia Maps e agli altri giochi di nGage. Tra l'altro la fregatura è che se la persona attiva inavvertitamente la connessione e se ne accorge, la prima cosa che fa è uscire dall'applicazione... peccato però che la connessione rimanga aperta, e me ne accorgo dall'icona di scambio dati in alto a sinistra, sotto l'indicatore dell'antenna. E me ne accorgo solo quando mi restituiscono il telefono. Esiste un modo per disabilitare del tutto la connessione internet di 3 ? Tanto uso solamente il wireless per navigare... Grazie !
  10. Gioppyno

    Prezzo N81 8gb?

    Ricevuto proprio ieri anche io, Nokia N81 8GB brown a 270 euro + 9,90 di spedizione, da un noto sito di vendita cellulari online. A proposito mi presento e mi sa che sfrutterò molto questo bellissimo forum !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy