Jump to content
Nokioteca Forum

Peggy

Utente
  • Contenuti

    179
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Peggy

  1. Salve a tutti,

    volevo chiedervi una mano per quanto riguarda la connessione al gps.

    Ho aggiornato ovimaps, ma dall'ultimo aggiornamento non sono + riuscita a collegarmi, nè al satellite (non trova + la mia localizzazione)nè a fare il login x l'accesso.

    Cosa posso fare? Formattare ed installare tutto da capo?

    Avevo dei problemi con la galleria, ogni volta che l'aprivo o facevo una foto, si bloccava tutto.

    Ho formattato e poi ha funzionato tutto normalmente..unico inconveniente, appunto, questo che vi ho appena scritto riguardante il segnale.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2. da quel che so si vede sempre che sei collegata col cellulare, io lo uso da tempo e non è mai andata via l'icona che mostrala mia connessione tramite cellulare.

    per la modalità, non c'è un'opzione di timer come sul pc.. se non ti va di farti vedere in linea, dal munù principale su Stao, decidi tu cosa metterti, in linea, indisponibile.. e ti rimane sempre quello fino a quando non decidi di cambiare tu.

  3. il jad è un collegamento al file...(necessita connesione) cmq io per msn con il wap usavo anche "Emsn"(jar)

    altri che conosco:Turbo MSN,Messenger live (sis)

    turbo msn lo uso anch'io e mi trovo abbastanza bene..l'unica cosa es che a volte mi si impalla in una conversazione e per cambiare devo per forza chiudere la pagina di conversazione invece che spostarmi con i tasti direzionali.

    messenger live com'è?

    O meglio, dove si può trovare?

    Thanks! b)b)

  4. nn puoi togliere le mani ma puoi aggiungere un'immagine ke vuoi tu subito dopo. vai su impostazioni, telefono, generale imm in accensione metti definita da utente e sceglila dalla galleria

    Bene bene! grazie! Non mi piaceva, anzi non sopportavo più quella cavolo di "i" della tim ad ogni accensione!b)

    La musichetta non mi da fastidio..ma quell'immagine della tim si!

  5. esatto. Il firmware brandizzato non è altro che quello normale nokia con apposte un po di modifiche dalla tim (ad esempio il tema "TIM" o il tasto per andare in internet, ma ci sono anche impostazioni più profonde credo, altrimenti non l'avrebbero fatto)

    se vai sul sito nokia ti fanno fare l'aggiornamento, ma prima leggono se il cell è brand e te lo lasciano brand.

    infatti credo che ai cell brandizzati non glielo faccia proprio fare l'aggiornamento, perchè non hanno ancora aggiornato alla 6.03 il brand tim.

    facendo col metodo illegale invece sei tu a scegliere il firmware che vuoi (poi in pratica si trova solo in no-brand)

    in ogni caso se non lo si fa dal sito della nokia (o nokiap ) la procedura è illegale e ovviamente si perde la garanzia. però è ultrasoddisfacente, io ci ho perso un pomeriggio ma poi si ha un cellulare perfetto! b)

    pensateci su. e okkio anche all'aggiornamento on-line, seppure legale ha gli stessi pericoli dell'altro (anzi secondo me di più, perchè si usa un software appena creato invece di usare quello già testato da anni nei nokiap). basta, ho già detto fin troppo b)

    Ho avuto il cellulare in assistenza per un mese e mezzo per via di un problema di illuminazione della tastiera,è un brand tim. La prima volta che l'ho portato al nokia point me l'hanno subito formattato e mi hanno messo la versione 6.

    La differenza c'è rispetto alla 5, all'accensione è molto più veloce a caricare e non si impalla più quando si fanno tanti punti esclamativi consecutivi. Mi si impallava sempre quando chattavo con turbo msn e digitavo !!! , dopo il secondo ! si impallava.

    Non so se dal sito nokia abbiano messo la versione 6 sinceramente..da quando me l'hanno messa non ho più guardato. :sad01_anim:

  6. Ho capito, l'ho vista anch'io la pubblicità. È di quelle che chiami il numero è ti abboni al servizio con una suoneria alla settimana..le solite fregature.

    È molto simile a quella che facevano dopo i mondiali, c'era sempre quell'orsacchiotto con la maglia della nazionale e il ragazzo gay che girava con la macchina cabrio!

    Non so dove potresti trovarla se non con quel servizio settimanale in abbonamento

  7. verso sera tornando dall'università dopo l'esame, sono passata al nokia point a chiedere per quanto tempo me l'avrebbero tenuto in riparazione.

    Se non è niente di grave in 3-5 giorni lavorativi dovrebbe essere a posto,altrimenti una quindicina di giorni xke lo mandano da un altra parte.

    L'avrei portato venerdì, ma mi hanno consigliato martedì mattina in quanto sabato non viene considerato giorno lavorativo x loro, lunedì mattina è chiuso..vada x martedì mattina!

    Speriamo bene!

    Un'altra cosa,ho chiesto anche per la versione 6 brand tim e mi hanno detto che ancora non c'è, la 5 sarebbe l'ultima per loro.

    La 6 c'è solo per No Brand mi hanno detto.

  8. Eccomi!

    Non ho potuto scrivere prima perche' dopo la formattazione ho perso tutte le impostazioni, uso il cellulare per internet.

    Ora che sono all'universita' ne ho approfittato per configurarlo di nuovo.

    Il problema dell'illuminazione si e' risolto in parte: ora e' solo la tastiera che ogni tanto non si illumina, sempre la parte di destra.

    Per il resto, almeno finora non si e' piu' spenta la luce dell schermo.

    Appena finisco gli esami faccio un salto al nokia point, ne hanno aperto uno vicino casa.

    Chiedo per quanto tempo me lo terrebbero in riparazione... senza cellulare sono morta!?

    Grazie di tutto Principe! b)

    Almeno adesso posso leggere quallo che scrivo! Prima scrivevo alla cieca si puo' dire!

    b)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy