Jump to content
Nokioteca Forum

Shady 91'

Blogger
  • Contenuti

    2.209
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    3

Messaggi pubblicati da Shady 91'

  1. Ciao a tutti!

    In breve da quando è uscito spotify in italia fino al mese di luglio ho fatto l'abbonamento premium da 9.99.

    Ho scaricato un pò di canzoni che piacciono a me ed è andato tutto bene.

    Ora che non sono più un abbonato ma continuo ad usufruire di uno straming di sole 10 ore al mese mi è sorta un dubbio dal momento che lo streaming avviene sugli stessi brani che avevo scaricato in precedenza:

    che fine hanno fatto i file mp3 che prima erano disponibili offline? Sono stati cancellati automaticamente insieme all annullamento di rinnovo?

    Oppure sono ancora li nelle cartelle di spotify?

    Mi interessa perchè eventualmente farei un pò di spazio nel pc (non che ne abbia proprio bisogno...però sapete com'è...nn si sa mai.)

  2. sarebbe più sensato che jolla e newkia si unissero.

    cmq il nome nokia + android non fa molto specialmente se non saranno in grado di apportare modifiche all interfaccia di Android in stile swipe come invece ha fatto jolla con Sailfish.

    Ad ogni modo newkia riguarderà solo la cina...... guardando lo xiaomi mi3 devo dire che in cina se ne sbattano un pò delle questioni giuridiche connesse alle proprietà intellettuali....

    anche se c'è da dire che i big se la sono un pò cercata: delocalizzare li significa sicuramente rischio di spionaggio industriale

  3. Se confrontato con il lumia 920 direi che le implementazioni sono minime.

    Effettivamente hanno aumentato i valori ISO portandoli fino a 3200, l'implementazione della radio e la scocca in alluminio, hanno usato uno schermo amoled e diminuito la memoria di massa.

    Per il resto non vedo novità visto che l'aggiornamento AMBER arriverà per tutti i wp8 così come l'app Nokia Smart Camera.

    a quanto pare è una filosofia che adotteranno nuovamente in futuro.

    Il range dei dispositivi che separano gli estremi (da 920 a 930) verranno utilizzati per personalizzare dispositivi noti.

    Comunque non sono stato a leggere tutta la discussione, ma una cosa volevo sapere: che ne pensate della nuova strategia di vendita con esclusività a un operatore?

  4. Mi colpì lo scorso anno alla presentazione dei Nokia Lumia 900 e Nokia 808 Pureview per via della potenza degli altoparlanti

    Ma oggi mi sono deciso a comprarne uno di seconda mano in attesa di passare a qualcosa di più impegnativo.

    L'ho comprato anche per garantire il funzionamento della mia prima app (Monitor Dieta) sui dispositivi di fascia bassa.

    Però devo dire che è un bel telefono davvero!

    E' brandizzato 3 ma ho già l'aggiornamento a wp 7.8.

    Cosa mi consigliate di fare/scaricare sul nuovo arrivato?

    Ps odio profondo per le micro sim

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy