Jump to content
Nokioteca Forum

dpns22

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dpns22

  1. dpns22

    Connessione Wap E Nazionale

    Si ma se lo disattivo da Gramin->Impostazioni->Sistema->GPS Remoto e lascio attivo solo "Utilizza unità Gps collegate" poi mi dà un messaggio di "GPS Spento" , io non ho un GPS Bluetooth, credevo di utilizzare l'antenna interna del nokia 5800 senza dover pagare nulla, proprio come un normale Tom-Tom, forse non è così?
  2. dpns22

    Connessione Wap E Nazionale

    Ho un problema con il mio nuovo Nokia 5800, in pratica ho seguito questa Guida per installare il GPS, ma pensavo che la connessione fosse gratuita, in quanto il Garmin si collega ad un satellite...invece nei tabulati telefonici risulta che pago 1€ per una connessione dati WAP + 28cent per una Nazionale...ed è successo già 3-4 volte, sapreste darmi lumi?
  3. No forse non è chiaro, la sim non è vecchia in quanto sono passato a tim mantenendo il mio vecchio numero pochi mesi fà, infatti la sim è anche 128 kb, inoltre fatto importante ha funzionato fino a ieri in un nokia 5300, poi volendo riprendermi il mio vekkio 6680 l'ho aggiornato e messo "a nuovo" con la sim mia che stava nel 5300, e dopo l'aggiornamento questa sim mi crea questi problemi nelle chiamate anche nel 5300 e non solo nel 6680...però sms, sql ecc vanno, prende anche la linea, boh non capisco che gli è preso..
  4. Ciao, ieri ho fatto il mio primo aggiornamento utlizzando il NSU e portando il fw del mio nokia 6680 a 5.04.7, l'ultimo disponibile in pratica, tutto è andato a buon fine, apparte il fatto che adesso riesco a fare gli squilli, inviare ricevere sms, ricevere gli squilli, cioè tutto funziona, però quando provo a conversare non si sente nulla , credevo fosse 1 problema del cell dopo l'aggiornamento, invece no, perchè questa scheda l'ho messa in un nokia 5300 XM e lo stesso non si sente nulla, allora ho preso 1 altra scheda e l'ho messa nel mio 6680 e con quella funzionano le telefonate. Da cosa può derivare questo problema? Da notare che quando ho fatto l'aggiornamento avevo la sim che mi crea problemi dentro.
  5. dpns22

    Curiosità

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, la mia curiosità è la seguente, premetto che ho letto la guida per l'aggiornamento del firmware, però vorrei capire una cosa, chi sottoscrive un abbonamento ad esempio con la 3, e prende in comodato d'uso ad esempio un nokia 6680 ( brandizzato 3 quindi) utilizzabile solo con le schede 3, poi supponiamo che in modo illegale il cell venga sbloccato per essere utilizzato con le altre schede di altri operatori (tim, wind ecc), a quel punto il cell si può definire ancora brandizzato 3?? dopo una situazione del genere che tipo di aggiornamento potrebbe essere fatto?? è una mia curiosità grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy