Jump to content
Nokioteca Forum

rudolf

Utente
  • Contenuti

    156
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da rudolf

  1. Ciao a tutti, VENDO: Nokia 5800 XpressMusic Navigation Edition Il motivo per cui lo vendo? Perché ne ho acquistati 2 in data 27/08/2013. Uno ce l’ho ancora e me lo tengo caro. Invece questo lo vendo, visto che mi è stato regalato un Samsung Galaxy. Il prezzo a cui lo vendo vi sembrerà alto, rispetto a quanto è stato pagato, ma considerate che è NUOVO, ancora nella sua scatola e solo con uno o due minuti di conversazione. Giusto per provarlo. Capisco che con l’avvento della nuova generazione di cellulari questo è un pò datato. Ma questo è un goiello della Nokia. Chi se ne intende lo sa. Lo vendo a €.100,00 + Spese spedizione (da concordare). Metodo di pagamento: PayPal, Ricarica PostePay. Il contenuto della scatola comprende: Telefono Caricabatteria 2 Batterie, 1 omaggio (nuova, acquistata da me in seguito) Pennino + 1 omaggio (acquistato da me in seguito) Auricolari Dispositivo per attacco al parabrezza dell’auto Cavetto dati USB Micro SD-HC 8 GB 1 Plettro Libretto istruzioni Bè mi sembra di aver detto tutto. Grazie.
  2. Ok, il Net Framework 4 lo lascio o lo devo rimuovere?
  3. Grazie della risposta, allora, praticamente faccio così: Installo, (ho provato anche in modalità compatibilità Windows XP-Service Pack 3) alla fine mi appare questo messaggio e mi sembra sia andato tutto a buon fine. Ho controllato anche di avere Net Framework corretto, e ho Net Framework 4. A fine installazione non appare l'icona del programma sul desktop, la devo andare a prendere da Start-Tutti i programmi. Quando apro l'applicazione mi appare il seguente messaggio. Ho attuato quello che mi propone il messaggio, ma niente da fare.
  4. Ciao a tutti, Per estrarre file, da archivi SIS O SISX ho sempre usato SISXplorer su Windows 7 Ultimate. Ora non mi va più, l'ho installa ma non si apre. Mi potete aiutare? Grazie.
  5. Ciao, ho un problema, in nessuno dei CFW che ho provato mi funziona "l'avviso di chiamata". Volevo sapere se a qualcun'altro fa la stessa cosa? Come posso risolvere? Vi ringrazio.
  6. Si l'ho fatto. I primi messaggi di errore durante l'installazione sono stati questi: Dopo ho provato ad aprire OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3 e questo il messaggio d'errare alla chiusura del programma: Che faccio?
  7. Ciao, non riesco proprio a far andare JAF su Windows 8. Mi si presentano sempre messaggi di errore. Se potessi rimetterei Seven, con quello andava benissimo. Purtroppo il mio nuovo HP non permette il downgrade. L'altro pc con Seven è già nella discarica. Ho provato a installare JAF con tutte le compatibilità, xp SP2, xp SP3, Seven, ma niente da fare. Ho speranze che funzioni? Grazie mille.
  8. E' semplicemente il "Porting Base C6 di binh24". Che ho cucinato ma senza troppi fronzoli.
  9. Modello cell: Nokia 5800 - Porting Nokia C6 Firmware: 42.0.004
  10. Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile rimuovere l'anteprima delle foto nella Galleria. Mi spiego meglio con uno screenshot. Il motivo per cui vorrei che non apparissero i provini in sequenza è perchè con un programma di protezione applico la password a "foto". Che funziona bene. Però la protezione avviene solo per il contenuto. Ma senza togliere quei provini mi sembra inutile, visto che anche se in miniatura si può vedere cosa c'è all'interno. Vi ringrazio e spero mi aiuterete. Ciao.
  11. Una volta "il socio" mi ha detto di aspettare le risposte senza insistere. Ha ragione però se il post rimane nascosto quanti anni devono passare prima che qualcuno risponda?
  12. Ciao, sul forum è presente "Vivaz Conversation by_Alle46" ma in formato sys, dal quale ho estratto i file per inserire nel CFW, ma non funziona. Sapete dove posso trovarlo per CFW? Grazie.
  13. Perchè ho fretta molta fretta e devo registrare una conversazione per poi poter ricattare il mio interlocutore. P.S.: Scherzoooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque porgo le mie più umili scuse per non aver atteso la risposta.
  14. Ciao, sapete come eliminare il Beep d'avvio e di fine registrazione con il Registratore Vocale di Default del Nokia 5800? Grazie.
  15. Chiarissimo! Non so però come e dove mettere la lista delle applicazioni queste txt.rar. Mi sembra di aver capito che devo estrarre dal file rar e creare un file tab Che faccio?
  16. Ma per Nokia Application Manager basta che metto il firmware in una cartella e poi la dò in pasto al programma o il firmware deve essere decompresso?
  17. In una guida di NFCooker, a mio parere tradotta non bene dall'inglese si dice: "1. Dopo aver avviato il programma, immettere il percorso di directory del firmware decompresso (nella cartella dati, privati, ecc.)" Nelle vari post di quella discussione riesco a capire che per decomprimere il firmware bisogna usare NFE e allora faccio in questo modo: - con NFE - apro la ROFS" - open to explorer - copio i file in una cartella - dò in pasto la cartella a quel programma E' questo il modo corretto di decomprimere il firmware? Mi sembra abbastanza spartano. Grazie.
  18. Ti ringrazio tanto. Non sembra difficile. L'unico problema è che ho tradotto tutto con Google e tu sai che la traduzione lascia a desiderare. Questo è un punto del decomprimere il firmware per cui volevo anche aprire una discussione, perchè non ci ho capito granchè. Ma Adobe Reader e Quick Office non sono nel Core?
  19. Il.Socio dice "giustamente" prima di scaricare il programma: Se non sapete come fare per installarlo, o utilizzarlo, allora e' probabile che Nokia Cooker non vi serva affatto. Io non so utilizzarlo al 100% però a me serve.
  20. Ciao a tutti, sto modificando il file originale del 5800 eliminando tutte quelle applicazioni che reputo inutili tipo AdobeReader e QuickOffice e altre cose tipo i giochi. Per alcune applicazioni uso NFCleaner ma che rimuove solo dalla Rofs2. Mi date una mano? Grazie. P.S. Ho seguito anche questa guida - Guida: Come inserire/Rimuovere un'Applicazione (o un Tema) nel/dal Firmware ma il link che dovrebbe farmi scaricare l’elenco delle Applicazioni da rimuovere non funziona.
  21. Ok promesso non le rifarò Però come lo prendo il file Starter visto che non c'è o almeno non lo trovo io, visto che il firmware è originale?
  22. Grazie di avermi risposto, solo una cosa, quando dici se "è esistente" intendi dire che la devo creare e inserire io nel firmware una cartella Patches in E (vuota)? Mi è stato detto che il file StarterNonCritical non serve a niente, che funzionerebbe uguale, ma leggendo la tua guida sembra invece indispensabile. Quindi è meglio che lo metta? Se non sbaglio in Resource, c'è una cartella precisa dove metterlo? Ti ringrazio e scusa delle troppe domande.
  23. Ciao a tutti, ho integrato nel firmware del 5800, Rompatcher + de il Socio. Il problema è questo, le Patches non funzionano in autoavvio. Le altre volte che l’ho fatto usavo il file ScriptInit immettendo il percorso dove creare le Patches. Ma leggendo quanto detto nelle info del Socio si raccomanda di non usare suddetto file, ma di integrare in Sistem-Data l’archivio Rp_Patches e successivamente modificare il file StarterNonCritical indicando il percorso. Queste sono le sue raccomandazioni tradotte con Google: Sicuramente sbaglio qualcosa io, ma scusate lui dice di aggiungere oltre alle Patches gia contenute nell’archivio anche quelle che si desidera? Ma con questo procedimento al primo avvio del cellulare si creerà in C o in E la cartella Patches? Questo è il file StarterNonCritical da me modificato gli date un’occhiata e mi dite se è corretto? Vi ringrazio e spero mi aiuterete.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy