Jump to content
Nokioteca Forum

genik2002

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N 82
  • Firmware
    V35.0.002

genik2002's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti, vi pongo questo quesito: il nostro bel N82 collegato con l'apposito cavo A/V funziona solo come uscita o fa anche da ingresso? Il mio intento era quello di collegare una videocamera esterna e usare il nostro cell come un dvr per registrare. Aspettando una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente!!!
  2. non sono riuscito a trovarli neanch'io!!! Puo essere che ci si debba collegare per una prima volta tramite wifi o rete??!!??
  3. Anche a me succede la stessa cosa, dopo che suona la sveglia porta avanti la data di due giorni. Dopo mille pregi proprio sto difetto lo potevano evitare!!! Facciamoci sentire in tanti da Mamma Nokia per la risoluzione di questo problema con un bel firmware
  4. ciao a tutti!!! Ho un problema con il SmartSign v1.1. L'antivirus non mi fa andare avanti perchè mi rileva un troyan. Ho provato la versione vecchia e mi da errore. Chi sa darmi una soluzione?
  5. genik2002

    Come Installare N-gage Su N80

    Ciao, non so dove trovare e neanche come installare n-gage x il mio N80, qualcuno sa come fare? Grazie!!!!!!
  6. Ciao, penso che il tuo problema consiste nel cambiare il sotto tastiera che ha un prezzo banale(a differenza di quello che ti hanno detto!!!). Basta svitare le due viti dietro il cover superiore, scastrare il cover e svitare le due viti del sotto tastiera.... è una cavolata. posso darti due link dove comprarela parte, ma non so se posso farlo sul forum, quindi mandami un pm con la tua mail.
  7. genik2002

    Tasti Sotto Schermo

    altrimenti il problema quale potrebbe essere?
  8. genik2002

    Tasti Sotto Schermo

    grazie a tutti per le risposte, sto incominciando a pensare di sostituire il flat, ho visto che non è molto difficile. adesso è da sabato sera che il tel è acceso 24 ore su 24 in modalità offline e non ha dato nessuno squilibrio. se dovesse farlo di nuovo mi consigliate di cambiare il flat?
  9. genik2002

    Tasti Sotto Schermo

    Ciao a tutti, spesso e volentieri ho dei problemi con i tasti che ci sono sotto il display. di punto in bianco non funzionano più e non mi fa andare ne a destra e ne a sinistra dal joystick. da cosa può dipendere? C'è una correlazione col cavo flax? Aspetto vostre risposte!!
  10. genik2002

    Telefono Impazzito

    nessuno sa come aiutarmi!!??!!
  11. genik2002

    Telefono Impazzito

    no, ho anche smontato il cover anteriore re lo continua a fare
  12. genik2002

    Telefono Impazzito

    Ciao a tutti, ho un problemone con il mio bel N80. Oggi all'improvviso quando ho uscito il telefono dalla tasca non mi funzionavano più i due tasti sotto il display(ne destro ne sinistro),allora pensando che magari fosse dovuto al caldo di oggi l'ho spento e volevo riaccenderlo e qui la sorpresa........... tutti i tasti compreso i numeri sembravano morti, poi dopo qualche minuto sembrava che fossero risuscitati e invece controsorpresa........ il telefono è impazzito entra ed esce da tutto in continuazione messaggi, wlan, rubrica, tutto insomma e senza sosta. Cosa è potuto succedere? Confido nel vostro aiuto *GRAZIE*
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy