Jump to content
Nokioteca Forum

zuk999

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

zuk999's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Per la cronaca... CI SONO RIUSCITO! In realtà senza usare LIFEBLOG che nemmeno mi funziona ma semplicemente con PC SUITE... Solo che ho dovuto cambiare PC!!!! Ho provato con un PC di scorta e tutto è magicamente funzionato da subito. Il problema quindi era proprio nel mio computer... Grazie lo stesso a chi mi ha risposto. Ciauz. Zuk
  2. Dubito perchè avevo già provato a backupparli quando erano meno della metà... Ora proverò a capire come spostarli da una mem all'altra... Ma quindi secondo te dovrei riuscirci anche solo con PC Suite???? Giuro che non ci stò a capì più nullaaaaaa! Ma confido in NOKIOTECA! Si! Prima o poi ce la faremo! Ciao e grazie!
  3. Backup tramite LifeBlog ???? Ehm.. grazie Naples... insomma mi metterò dietro a capire che cosa sia Lifeblog... per ora avevo solo usato PC Suite.. Ciao!
  4. Si ecco... era proprio lì da dove sono partito... ma senza trovare una soluzione SEMPLICE, COMPRENSIBILE ed IMMEDIATA! Forse non sono stato fortunato o forse semplicemente non ho avuto la costanza di sfogliarli tutti... Speravo che qualcuno che lo fà abitualmente mi desse qualche dritta... Tutto qua. Ciauz!
  5. Ragazzi, forse non è nuovissima come richiesta, ma ancora non sono riuscito a trovare una risposta semplice ed efficace per risolvere il mio piccolo problema... Ho un N70 con ormai più di 400 sms archiviati (non sò bene dove, non sono ancora troppo esperto di 'sto telefono). che vorrei semplicemente traferire sul mio PC per conservarli e non sovraccaricare la memoria del telefono. Ho già provato a fare quanto facevo col modello precedente (nokia 6230i) e cioè a collegare il cell al PC tramite cavetto e con Nokia Suite ma ora non mi lascia spostare un bel niente!!!!!!! E manco riesco a vedere dove sono sti benedetti sms!!!!!!!! Se non ho capito male, da quanto ho letto, il modo esiste ma forse solo dopo aver fatto qualche piccolo trucchetto... C'è qualche anima pia che mi spiega PASSO PASSO e in maniera elementare come devo fare, please???? Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi! ZUK (Claudio)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy