Jump to content
Nokioteca Forum

Cvision

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Cvision's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Si certo ma... non va. Dipende, ed eventualmente esiste, un installserver per il firmware (12.046) del mio telefono?
  2. Salve io ho un n78 con firmware 12.046. Ho istallato Hello Ox2 V2.03. In ROMPatcher+ ho abilitato Oper4all_RP+ e Istallserver_FP2. L'icona è diventata verde in entrambi, infatti riesco con explorer a vedere le cartelle di sistema. Il problema è che non riesco a istallare applicazioni unsigned. (Errore del certificato....). Ho reistallato Hello ... ma niente. Cosa posso fare? Grazie.
  3. Grazie della risposta ma forse non sono stato chiaro. Su n73 la 0x6 non c'è. Attendo suggerimenti.
  4. Allora, ho verificato che il browser(servizi tim) aperto con il taso 0 è 0x10008D39 ma cambiando: 0x3 string "10008D39" cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail in 0x3 string "10005951" cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail non succede nulla.
  5. Su n73 c'è sia la cartella che il file, solo che si ferma a 0x5. Il File è fatto così: cenrep version 1 [owner] 0x100058B3 [defaultmeta] 0 [platsec] cap_rd=alwayspass [Main] 0x1 int 403989233 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x2 string "*" cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x3 string "10008D39" cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x4 int 0 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x5 int 0 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail Cosa devo modificare?
  6. Funziona perfettamente anche con il mio -> n73 <- brand TIM firmware: 4.0812.4.0.1 Io ho cambiato solo la pressione lunga che prima apriva il browser con link TIM e ora ho associato il lettore musicale. Stupendo. Lo aspettavo da sempre. Grazie.
  7. Cvision

    Radio In Offline

    Disattiva la comunicazione gsm/umts in modo da non poter emettere radiazioni elettromagnetiche( parliamo di frequenza che vanno da 900 a 2100 MHz. Quando si utilizza la radio (da 88 MHz a 108 MHz) questa riceve soltanto, quindi non c'è nessun motivo per disattivarla, al massimo non funziona il servizio visual per chi lo usa (io mai usato). Tra l'altro, hanno lasciato la possibilità di usare il bluetooth che invece emette radiazioni (molto deboli) sui 2400 MHz. Questa non l'ho mai sentita e non credo sia vera. E comunque il problema ci sarebbe, casomai, solo quando telefoni e non quando ascolti la radio che NON EMETTE.
  8. Cvision

    Radio In Offline

    Ciao ragazzi, si potrebbe far funzionare la radio quando è in modalità offline, magari ad es., facendo credere al telefono che si è con un qualsiasi altro profilo?
  9. Volevo motivare la richiesta: (N73) 1) qualche volta mi è capitato di arrivare con la batteria batteria scarica e con l'esigenza di fare ancora qualche telefonata. 2) Utilizzando il lettore musicale ogni volta che si passa avanti per cambiare una canzone si accende lo schermo e resta acceso per almeno 40 secondi. Questo, oltre ad essere fastidioso di notte, consuma anche batteria. In tutti questi casi, per ridurre il consumo, sarebbe sicuramente utile la possibilità di settare una luminosità inferiore o azzerarla del tutto. Io ho provato a fare qualche prova sul file 10200C8C.cre nella cartella C:\Private\10202be9\persist\ ma per il momento nessun risultato.
  10. Ho appena fatto un hard reset. Confermo che non ci sono più molte delle applicazioni tim, che la memoria occupata è adesso di 6MB(tra l'altro recuperabili tramite HACK), e che nokia maps è adesso 1.2. Anche io avevo questa info errata sul fatto che le due procedure fossero uguali e ho perso un sacco di tempo. Ringrazio ancora Vash86 che ha insistito su questa cosa, e godetevi il nuovo firmware. Ciao.
  11. Grazie Vash, Nokia Sports Tracker è un applicativo che sfrutta il gps e ti crea statistiche sui percorsi che fai oltre anche ad un tracciato grafico. Il tutto esportabile su google maps. Lo trovi gratuitamente su http://research.nokia.com/research/project...cker/index.html Il nuovo firmware già mi piaceva. L'unico problema che mi dava fastidio era la perdita dei 22MB da "c". Stasera resetto e speriamo di recuperarli.
  12. Ciao soundsample, si succede anche a me. Deve trattarsi di un problema di questa versione, la 1.78. Devi o aspettare che esca la successiva o nel frattempo usarne una meno recente come la 1.76. Se hai difficoltà a reperirla fammi sapere. Ciao.
  13. Ah dimenticavo eventualmente per i 6MB residui c'è una procedura HACK che ho gia provato e funziona perfettamente. A questo indirizzo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=124042
  14. OK Vash, grazie, appena rientro faccio l'hard reset. Ho fatto il deep reset ( (*#7370#) seguito dal codice 12345) perché mi avevano detto che era uguale. Vi faccio sapere come è andata appena possibile.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy