Jump to content
Nokioteca Forum

stefano79

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da stefano79

  1. stefano79

    Memory Card Danneggiata

    ho provato la formattazione.. mi dice "memory card: già in uso (-14)"
  2. stefano79

    Memory Card Danneggiata

    ok ma per la questione del portale non ho idee.. se non un virus o qualcosa comunque di leggero..
  3. stefano79

    Memory Card Danneggiata

    x formattare dal cell la scheda come si fà?? ho un nokia 6680.. lo voglio fare xkè quando c'è su la scheda non và il portale della tre e la videocamera (mi dice funzionalità non supportata.) mentre quando non c'è funzia tutto..
  4. stefano79

    Se Hai 3 Si Vede!

    quello della tre funziona perfetto ( e da la notifica con un sms...), ma visto che ho notato 4 o 5 accrediti da 50cent. da adesso in poi userò solo quello di yahoo che però è senza notifica..
  5. stefano79

    Se Hai 3 Si Vede!

    anche io stò utilizzando anche la mail di tre, che da anche la notifica via sms specificando il mittente e la dimensione dell'email.. per *595* quando invi una mail, a colui che la riceve compare il tuo numero di telefono oppure hai impostato un'altra username??
  6. stefano79

    Se Hai 3 Si Vede!

    dentro yahoo mail poi, impostazioni email e impostazioni utente, a questo punto selezioni nella prima riga parziale e ti chiede la quantità max dei kb. che desideri recuperare con le mail
  7. stefano79

    Se Hai 3 Si Vede!

    ciao ragazzi.. ho provato sia con la mail di yahoo (grazie ai mitici sugg. di giovy) che con la mail di tre e devo dire che funziona tutto alla perfezione. infatti riesco a spedirle senza problemi e per riceverle ho impostato il recupero automatico delle mail (esiste questa funzione nel nokia 6680) e ogni 30 min. si connette e mi scarica le mail in arrivo. Inoltre ho impostato come limite max delle mail il limite dei 6 kb così sono sicuro di non pagare nulla!! attenzione però xchè ho visto che con l'account di tre si supera facilmente il limite dei 6 kb. (mi è capitato 2 volte e ho pagato 50 cent.), mentre con quello di yahoo tutto ok. adesso faccio due domanda io. 1)nel dettaglio costi del sito tre ho notato che il mio traffico internet dovuto alle connessioni per le mail, arriva a volte ai 17 kb senza che mi venga addebitato niente, cosa vuole dire?? 2)perchè come nome utente dell'account tre (nelle mail inviate) mi compare il mio numero di telefono, mentre invece io ho messo il mio nome e cognome?? ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy