Jump to content
Nokioteca Forum

SmackDown!

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SmackDown!

  1. Buongiorno scusate c'è modo di sapere se il telefono è Italiano o no dal codice IMEI o qualcosa di simile?
  2. SmackDown!

    Scontrino N97

    Pure a me lo chiedono
  3. SmackDown!

    Scontrino N97

    Vi devo chiedere un favore immenso. Ho perso lo scontrino del mio n97 e mi servirebbe per la garanzia(giusto?) non è che qualcuno mi scannerizza il suo e me lo invia?! Tanto lo scontrino non è significativo del terminare ma è generico, per favore!
  4. Allora ho una situazione un po complessa... Ho un nokia n95-1 no brand! Mi ero deciso di aggiornare il firmware e qualcosa è andato storto così mi si è bloccato così l'ho mandato in assistenza. Dopo un mese e mezzo oggi mi è tornato, ma sorpresa dentro e TIM!!! Ma perchè diavolo?! Come faccio a farlo tornare no brand per poi aggiornarlo?! Di suo il cell è no brand!!!
  5. Speriamo... Mi manca..
  6. Si ma avevo un po letto e il suono l'ha fatto 3 volte ed è stato quello ad allarmarmi oltre i 30min invece dei 15 segnalati! Comunque ormai è in assistenza.. quanto ci rimarrà sperando che l'abbiano spedito oggi?!
  7. SI è in garanzia... l'importante è che si possa aggiustare! P.S. l'hard reset come lo faccio?!
  8. No.. i cavi erano scollegati.. sarà colpa di quella merda di presa usb mia che ogni tanto parte.. Il cellulare è proprio morto vero?!
  9. Vi prego aiutatemi, mi vien da piangere! Ora rimane solo con la scritta nokia anche togliendo e rimettendo la batteria.. collegando al pc non trova niente.. che devo fare?!?!
  10. SmackDown!

    Firmware Interrotto..

    Ciao a tutti! Stavo aggiornando il mio N95-1 all'ultimo firmware quando c'era la scritta che mancavano 15 minuti ho sentito il rumore dalle casse di quando l'usb viene connesso e sconnesso.. insomma l'avviso sonoro di windows... non vorrei che innavvertitamente si fosse staccato! Che devo fare?! ora il cell è ancora li attaccato al pc con la scritta nokia sullo schermo e il NSU che dice che mancano 15 minuti! AIUTO!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy