Jump to content
Nokioteca Forum

apneist

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97 mini
  • Firmware
    11.0.105

apneist's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ma sto io esisto 5.1 e un fw c6 modificato x n97 mini ?poi qualcuno mi illumina sul fatto che: essendo il mio un brand 3 posso installare il cfw senza cambiare product code?
  2. essendo il mio un brand 3 posso installare il cfw senza cambiare product code? x ultimo: e normale che quando scompatto l'archivio ioesisto.rar mi esce un messaggio di diagnosi: dati di autenticazione non validi o danneggiati!
  3. Grazieeee!! sbloccato n97 mini quel minkione che lo aveva prima si era svanito
  4. quindi ricapitolando:scarico il 12 scarico ioesisto e incollo io esisto nella cartella del 12. poi quando dovro' collegare il cell al pc ? 1 questa operazione va fatta a cell completamente carico? 2 puoi essere + chiaro quando dici: usb nel device >Flash>ok>usb nel computer la paura e tanta. Grazie
  5. io ho il fw 105. del n97 mini black e volevo mettere questo cucinato, vorrei sapere che passaggi devo fare prima di arrivare a installare il cooked ? intendo partendo dal 105.0 posso installare tranquillamente altri fw o devo eseguire altre procedure prima? Grazie a tutti!
  6. apneist

    Smartmovie Si Chiude

    Ciao a tutti, qualcuno sa' per quale ragione quando avvio un video con Smartmovie o divx player su N95 8gb mi chiude completamente l'applicazione ?
  7. Gia' fatto, Accetto consigli. Io ho cambiato sim, N°cod telefono (tim,me e nobrand) reinstallato nsu il quale mi avvisa tutte le volte che e disponibile un aggiornamento help!!!!
  8. Niente non c'e + niente da fare!
  9. Ciao Basiso ho visto adesso che 6 di GE sono di Savona io Ti diro' di + ho installato NSu sul laptop(che non lo' mai installato) e mi dice sempre la stessa cosa. Ho provato anche cambiando sim ma a sto punto ho paura che quando cerca l'aggiornamento qualche file spia vada a leggere l'imei, pero' se cosi' fosse l'avrebbe dato anche prima l'impossibilita di cliccare sul tasto aggiorna
  10. apneist

    Aiuto Fw N73 Possibile Che Ho Sta Sfiga?

    Salve a tutti. Dopo lunghe letture sui vari forum sono riuscito a capire che l'ultimo fw no brand e quello che cerco, mi sono convinto che era tempo di aggiornare fw del mio N73 brand Voda. Allora con NSS ho cambiato codice orig con uno no brand, una volta fatto cio' avvio NSU il quale mi rileva un nuovo FW mi chiede se voglio aggiornare ma vista l'ora di pranzo rispondo no', Disconnetto il telefono spengo il pc e vado a mangiare. Dopo pranzo mi avvio bello convinto x aggiornare ma una volta avviato NSU e rilevato il nuovo fw disp non funziona + il tasto aggiorna.nel senso che ce' ma da come se lo avessi gia' selezionato PS. Con l'N70 brand tim passare a ME e stata una bazzecola.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy