Jump to content
Nokioteca Forum

davide135

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da davide135

  1. Salve a tutti ultimamente ho un problema con opera mini 4.2 installata sul mio n95-1 fw 30.. Uso molto tale applicazione e dopo circa un' ora di utilizzo se vado bè utilizzare un'altra applicazione es messaggi questa si apre ma non risponde ai comandi posso schiacciare qualsiasi tasto ..non succede nulla.. Anche se la ram e sufficente. L'unico modo che funziona è quello di chiudere opera o il menu o la mod standby tramite jback.. Oltre al riavvio del cell.. Da cosa può dipendere? Penetto che ho varie applicazioni in sempre aperte come magia key o slide helper.. Grazie a chi mi aiuterà..

  2. Girando x google ho trovato 1 software in java interessante ... Si tratta di una mielet che produce un suono ad alta frequenza che l'udito umano non percepisce ma irrita gli odiosi insetti.

    Il software è in cinese ma non è un problema, ecco la guida:

    Scompattate il rar,

    installate il file java,

    avviate l'applicazione e premete il tasto di selezione sinistro troverete un numero trenta sono i minuti x i quali il programma resterà attivo se volete cambiate schiacciate x altre 2 volte il tasto e il suono si avvierà.

    Amogi.rar

  3. prima di portarlo in assistenza avevi già l'ultimo fw?

    se non lo avevi già aggiornato può essere una "miglioria" apportata dal nuovo fw, che ti hanno messo in assistenza tecnica

    No prima di portarlo in assistenza avevo il fw 30 e adesso ho sempre quello inoltre non hanno toccato la parte software quindi credo che dipenda dal display stesso..

  4. Salve a tutti io avrei 1 problema.. L'altro ieri sono andato a ritirare il mio n95 da 1 centro nokia perché avevo rotto il display adesso però quando va in time out illuminazione il display si spegne del tutto così che in risparmio energetico e impossibile leggere l'ora o la data...come 1 fp2.. Vorrei rimettere tutto come prima.. qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo!

  5. Salve, ho cercato di seguire il procedimento descritto per fare girare windows 3.1 su n95 però nn funziona, per caso qualcuno potrebbe postare 1 guida dettagliata sull'esatto procedimento da seguire e relativi download? Credo che oltre a me sarebbe utile anche a tutti coloro che volessero cimentarsi in tale operazione. Grazie anticipate a tutti colore che mi aiuteranno!

  6. ragazzi....mi serve un programma fatto bene....uno di qll k gestiscono le connessioni....mi spiego....

    io devo trovare un programma k sia del tipo di fast mobile modem della tre o nokia connection manager, solo k nn deve essere solo x cell 3 o solo x i nokia...se sapete se il programma funziona ank con il lg u8550 detto mimmo vodafone....ps processore vista...GRAZIE 1000 A TTT!!!!!!! :unsure:

  7. Ragazzi...è succ un disastro :mumble: ....il mio 6120 nn parte più....dapprima qlk volta si fermava alla scritta nokia, riavviando risolvevo....ma ora rimane la schermata bianca qlk secondo e poi muore il cell.....un mio amico tempo (poco) fa mi aveva risolto il primo problema con firewire o qlcs del genere, ma nn ho idea di cosa sia....lui aveva installato da capo il firmware...dal cell spento...come diavolo faccio??? con pc suite mi pare impossibile....avete qlk suggerimento???

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy