Jump to content
Nokioteca Forum

Drakon

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Catania

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  • Firmware
    S^4 Belle Xeon 3.4.1

Drakon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Confermo anche io la scattosità dello scroll in varie circostanze.
  2. ' Non vi stancate mai di sfornare miglioramenti eh!!! Stavo reinstallando tutto, fortunatamente è arrivato l'aggiornamento in contemporanea
  3. Ho aggiornato dalla 3.2.2 alla nuova 3.4.1 sopratutto per risolvere il fastidioso problema legato alla regolazione del volume audio che si era buggato. Purtroppo noto che il problema è rimasto. Vi spiego meglio: Quando inserisco il jack audio, da metà volume in sù rimane sempre lo stesso livello audio tranne nel momento della pressione del tasto che aumenta di 1 frazione di secondo. Come risolvo il problema?
  4. Ciao Ragazzi, ho il Cfw Xeon 3.2.1 con Save&Restore 1.8.3. L'installazione della 1.8.4.1 và a buon fine però se apro l'applicazione mi segnala sempre la versione 1.8.3. Che cosa succede?
  5. Provato e non cambia nulla. Ci vorrebbe anche il parere di Xeon magari sà già come risolvere. ho notato un altro problema: Vorrei capire cosa fà attivare la connessione dati 3g dopo la mezzanotte. Sarà qualche applicazione installata o qualche bug del CFW di Xeon?? come posso risolvere?
  6. tengo aperto solo Pocketlock. ho fatto la prova a portare l'orario alle 23e59 e allo scoccare delle 00:00 si attiva il 3g con tutto che è spento dalla barra superiore. Avevo il CFW di Xeon 2.5 con questo problema. Ieri ho installato l'ultimo disponibile 3.2.2 anche per questo motivo ma non è cambiato nulla. Ovviamente non è attiva nessuna applicazione in background.
  7. Ragazzi cè da impazzire con questo Symbian belle... Vorrei capire cosa fà attivare la connessione dati 3g dopo la mezzanotte. Sarà qualche applicazione installata o qualche bug del CFW di Xeon?? come posso risolvere?
  8. Ciao, ho installato l'ultimo Cfw attualmente disponibile (3.2.2) Molto veloce e stabile. Unico problema fin'ora riscontrato sta nel volume della musica con le cuffie. dalla metà volume in sù il volume rimane uguale con dei micro scatti di volume alto durante la pressione del tasto +. Cosa devo fare per risolvere il problema??
  9. Ciao a tutti.. dopo circa una settimana di utilizzo, volevo segnalare a Xeon che il fw 2.5 rispetto alla versione 2.1 ha subito una riduzione pesante della durata della batteria. Prima utilizzando il telefono con un utilizzo comune (fmobi, whatsapp, giochino, email, chiamate e messaggi) arrivavo a comprire 2 giorni di utilizzo o quasi con una sola carica. Adesso con la 2.5 praticamente a fine giornata trovo il telefono già in modalità risparmio pur avendolo usato allo stesso modo di prima. CHi ha notato la stessa cosa??? Xeon secondo te è possibile che si siano incrementati i consumi?
  10. Grazie Xeon. Domanda per tutti gli utilizzatori del CFW By XEON: Chi ha seguito e provato lo sviluppo di molti CFW di Xeon, sapete consigliarmi se vale la pena passare dalla 2.1 alla 2.4.1 oppure le differenze sono cosi poche che mi conviene aspettare una futura revisione 2.5??? Secondo il mio parere, la 2.1 è già buona e veloce, la 2.4.1 cambia di molto la situazione????
  11. Ciao a tutti. Ho una domanda da fare a XEON: adesso che è uscito ufficialmente il FW Belle, sono previste nuove versioni del CFW superiori al 2.4.1??? Ho la versione 2.1 e nel caso in cui fosse prevista una nuova revisione, aspetterei tranquillamente la versione nuova per formattare e installare il tutto. Aspetto pazientemente una risposta. Grazie.
  12. Questo mio post è un messaggio poco utile... Scrivo solo per ringraziare Xeon e chiunque abbia lavorato a questo grandioso Cfw. Per la seconda volta ho "sostituito" telefono con uno + bello e veloce grazie al fw ANNA 2.2 di Xeon e adesso il 2.0 Belle di Xeon. è la stessa sensazione di avere un dispositivo nuovo + potente
  13. Ragazzi ho installato l'ultimo nokia store.. però non funziona con il cfw Xeon 2.2.1. CHe si può fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy