Jump to content
Nokioteca Forum

kry

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kry

  1. come da titolo vendo motorola milestone pari al nuovo..utilizzato due mesi.. il prezzo è di 300e oppure scambio cn htc desire, nexus one hd2 più mio conguaglio, altrimenti senza conguaglio wave legend.. per chi fosse itnressato mi cotnatti che spedisco le foto
  2. kry

    (mi) Nokia N97 310 Euro

    CIAO A TUTTI, VI PROPONGO UN OTTIMO AFFARE! VENDO QUESTO FANTASTINO NOKIA N97 (BRAND TIM) USATO PARI AL NUOVO! IL TELEFONO E' STATO ACQUISTATO A LUGLIO (MA INIZIATO AD UTILIZZARE A SETTEMBRE) QUINDI E' ANCORA PERFETTAMENTE IN GARANZIA!(CHE FORNIRO' ANCHE SE ORMAI LO SCONTRINO NON E' PIU' RICHIESTO). LE CARATTERISTICHE TECNICHE NON STO QUI AD ELENCARVELE DATO LA FAMA DI QUESTO CELLULARE! NON HA NESSUN TIPO DI DIFETTO HARDWARE E/O SOFTWARE, TRATTATO DIVINAMENTE! SULLO SCHERMO NON C'E' NESSUN SEGNO CHE POSSA COMPROMETTERE LA VISUALE! (VENDO PER PASSAGGIO AD ALTRO TELEFONO). NEL PREZZO SONO COMPRESI TUTTI GLI ACCESSORI CONTENUTI NELLA SCATOLA, QUINDI CARICA BATTERIE, PENNINO (MAI USATO), PANNO (MAI USATO), CUFFI E AURICOLARE (MAI USATE) E ADATTATORE CARICA BATTERIE. PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE, FOTO, SPEDIZIONE E METODI DI PAGAMENTO CONTATTATEMI PURE. IL PREZZO è DI 310 EURO PIù SPESE DI SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO
  3. ciao ragazzi..non ho ben capito se si può effettuare un hack senza signare il programma per avviare la procedura.. c'è un altro modo per fare l'hack?
  4. kry

    Vendo Samsung Omnia(mi)

    vendo splendido samsung omnia acquistato a fine febbraio. il telefono non ha nessun difetto e neanche un graffio sul display. fornisco gli accessori compresi nella scatola il prezzo è di 220 mandatemi pure un pm per foto e proposte. ciao a tutti
  5. kry

    Vendo Nokia N95 8gb

    Vendo il magnifico n95 8gb a soli 250e!!! il telefono è perfetto, in estate farà 2 anni di vita ma usato divinamente ed ha ancora alcuni mesi di garanzia. ho ancora la scatola e gli e accessori, includo in più il caricatore da macchina e il navigatore navicore con rispettiva licenza del valore di 99e!! il telefono è brandizzato tim e la versione del firm è 20.0.016 il telefono non ha nessun problema!!ha ancora tutte le cromature laterali e le scrittine! per le foto contattatemi il telefono si trova a milano e sono disponibile a darlo di persona. accetto scambio con samsung omnia ben tenuto cn un max di un mio conguaglio apri a 50e
  6. kry

    Vendo Nokia N95

    vendo nokia n95 a 250 euro il telefono è stato acquistato a maggio del 2007 alla bellezza di 649euro!! qnd è ancora in garanzia e il telefono è NO brand! è perfettamente funzionante, ha purtroppo qulake graffiettino sulla mascherina( ma decisamente piccoli e nulla di allarmante) il vetro è in perfette condizioni! la mascherina dietro è color sabbai! compreso nel prezzo c'è ovviamente la scatola, lo scontrino di garanzia, cavo usb, cavo per collegare il telefono alla tv, telecomando per la musica,caricabatteria ed istruzioni. incluso nel prezzo c'è acneh la memorycard da 1 giga! per altre info e foto contattatemi pure! il telefono si trova a milano qnd se qualcuno è interessato sono disposto anche ad incotrarci per farlo vedere! ciao! vendo causa passagio nokia n95 8gb
  7. kry

    Problema fotocamera!

    ragazzi ho avuto acnh'io qst probelama ben 1 mese fa..l'ho madnato alla nokia e lo l'hanno spedito alla casa madre..ho aspettato 3 settima e me lo hanno ridato..tutto conteto lo raiccendo riprovo al fotocamera e puff.. ERRORE HARDWARE RIAVVIARE LA FOTOCAMERA!! bello eh...doma andrò a sclerare dietro al nokia point!!
  8. ah ok..grazie mille!
  9. kry

    Sbloccare Mmc Nokia 6230

    ciao ragazzi improvvisamente mi si è bloccata la memory del cel..io nn ho mai inserito un password..c'è un modo per sbloccarla??
  10. kry

    Copiare Sms

    grazie mille dos!!
  11. kry

    Copiare Sms

    ciao ragazzi! dovrei copiare i miei messaggi contenuti in un 6630 ad un n 80..la procedura è sempre la stessa?ossia qll di entrare nella cartella system copiare la cartella mail traf. ecc....qll va bn?
  12. kry

    Raxle

    proverò..ci farò sapere..
  13. kry

    Raxle

    ciao ragazzi..ultimamente raxle mi da dei problemi..ogni volta ceh invio un sms mi da un errore...torno indietro riprovo ad inviarlo e me lo manda..però a volte devo rifare qll procedura un po' di volte..che può essere?
  14. kry

    Nokia 5500

    ragazzi scusate se posto qui la discussione..in ke sezione del forum trovo una discussione sul 5500??
  15. kry

    Problema Raxle

    boh...nn ci credo..ora li riesco a mandare...eppure avevo già qll versione istallata...ma cm mai la voda a messo l'inserimento di qst codici?
  16. kry

    Problema Raxle

    è qll che ho già!!ora riprovo ad istallarlo...fra poco ti dico..
  17. kry

    Problema Raxle

    ciao ragazzi..qst mattina ho provato a mandare un sms con raxle..e sorpresa..mi kiedeva un codice tipo qnd ci si registra ad msn..però n potevo scriverlo perchè potevo iserire slo un carattere..più tardi ho riprovatoo..e mi è comparsa la scritta di cambiare versione e usare la 1.51 e al potevo trovare sul sito di raxle..ma qll verione che c'è in dowload è quella che ho..dove trovo la 1.51??
  18. kry

    Quiz Patente

    invece un progrtamma per al teoria c'è?
  19. kry

    Calcolatrice..

    ragazzi non riesco a trovarla..ki mi haiuta?non è che si chiama in un altro modo o è scritto diversamente?
  20. kry

    Calcolatrice..

    ciao ragazzi qualcuno di voi conosce una calcolatrice che converta i numeri decimali in binari ottale ed esadecimale e che possa anche fare i calcoli fra binario binario binario ottale??
  21. kry

    Advace Call Manager

    ragazzi nn riesco a deviare una chiamata chi mi aiuta??
  22. kry

    Filtraggio Chiamate

    ci credi ceh nn sn riuscito a trovarle..me ne posteresti una cs guado u po'??grazie
  23. kry

    Filtraggio Chiamate

    ciao ragazzi..ho provato a fare una ricerca ma nn ho trovato nulla..volevo sapere se esiste un programma che permette il filtraggio di una kiamata..o meglio di un numero specifico..non so nn voglio ricevere chiamate da un certo numero..qnd dirottarla nn so sulla segreteria o cs simili..esiste?
  24. kry

    Raxle

    si hai ragione scs
  25. kry

    Raxle

    ciao ragazzi sapete dirmi perchè se mando un sms cn raxle spendo 0.22cent??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy