Jump to content
Nokioteca Forum

doddina

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n85

doddina's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. doddina

    Durata Batteria

    il cellulare l'ho comprato a luglio. ma ce un modo di testare la batteria x capire se e veramente difettosa? cmq nn sono mai connesso ad internet
  2. doddina

    Durata Batteria

    raga ma a voi quanto vi dura la batteria? a me meno di 24 ore. pensate che sia normale? eventualmente se nn fosse nmormale mi passerebbero in garanzia la batteria?
  3. doddina

    Rotazione N85

    ragazzi ma sapete se ce un modo di associare il controllo rotazione ad un determinato tasto con l'n85? magari con qualche programma?
  4. doddina

    Consiglio N85

    ciao ragazzi avrei bisogno di acquistare una custodia e un carica batterie da auto per n85. mi consigliate qualche venditore online?
  5. ma potrebbe funzionare su n85?
  6. doddina

    Aiuto Scummvm N95 8gb

    perfetto grazie. e andata. x fez vrasta Scunmvm e un programma che ti permette di giocare alle vecchie avventure grafiche di lucasfilm come monkey island e indiana jones. edit: qualcuno ha un link per scaricare tutto il pacchetto di giochi lucasfilm?
  7. doddina

    Aiuto Scummvm N95 8gb

    anche io ho lo stesso problema con un n85.
  8. doddina

    Tasti A Slide Chiuso Sempre Illuminati.

    se chiudo lo slide prima mi si bloccava la tastiera automaticamente adesso mi chiede se bloccarla e quando va in risparmio energetico lo schermo si spegne ma i tasti verde rosso c menu e gli altri rimangono sempre illuminati. oggi ho provato a portarlo in assistenza ma mhan detto che se loro nn riescono a risolvere lo mandano alla sede centrale e devono passare 20, 25 giorni prima di riaverlo. e con agosto alle porte lo riavrei a settembre. e st'estate mi serve. domani lo porto a un altro centro di assistenza e vedo che mi dicono. intanto nn avreste qualche soluzione che nn mi invalidi la garanzia? l'ho comprato il 5 luglio.
  9. doddina

    Gps Integrato

    ragazzi ma a voi funziona il gps integrato dell'n85? vorrei capire se e meglio portarlo in assistenza perche a me il fix nn lo fa proprio neanche in mezzora all'aperto.
  10. doddina

    Consiglio

    ciao raga vorrei acquistare una pellicola salvaschermo per il mio nokia n85. mi potreste consigliare qualche modello o qualche negozio a roma? grazie
  11. raga mi potete aiutare. tra l'altro ho installato nokia maps e nn riesco a levarlo neanche con un deep reset. nativamente il mio cellulare portava n-gage e nn nokia maps ma neanche formattando riesco a ripristinare questa configurazione. come posso fare a riportarlo cosi com'era quando l'ho acquistato?
  12. doddina

    Aiuto Installazione N-gage.

    ciao raga ho un n85 acquistato da due settimane che portava di default installato n-gage con icona blu. poi lho rimosso per fare spazio nella memoria del cell. ora vorrei rimetterlo ma dal sito riesco a scaricare solo quello con icona arancione. come posso fare? grazie
  13. raga ma se acquisto l'n 85 con l'offerta vodafone e quindi brandizzato incontrero delle limitazioni.?
  14. doddina

    [help] Guida Sostituzione Flex

    ciao ragazzi mi potreste postare una guida da super niubbo per sostituire il flex dell n80. finora ho trovato solo un video di youtube sul disassemblaggio e quella su nokioteca per il cambio cover. sapete se ce una guida specifica del flex?
  15. doddina

    Aumentare Ram

    qualcuno potrebbe dirmi come fare per aumentare la ram disponibile all'avvio del mio n80 ie? adesso e sui 17 mega. pensate vada bene? ho visto che nel forum ci sono post che trattano l'argomento ma in maniera generica. qualche possessore di n80 che ha affrontato il problema potrebbe illuminarmi? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy