Jump to content
Nokioteca Forum

darking

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

darking's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. se non sbaglio quello serve per inviare sms ad un orario prestabilito. a me serve un altra cosa. scrivo il messaggio di testo, esempio "CIAO". poi scelgo dalla rubrica un nome qualsiasi esempio "alberto" e con questo programma è come se mi arrivasse un semplice sms con mittente "alberto" e testo "ciao". ricordo che se ne parlava sul forum tempo fa....
  2. era un programma che funzionava così: scelgo il nome dalla rubrica, scrivo il messaggio, e mi "arriva" tra gli sms ricevuti, come se fosse stata veramente la persona da me scelta in rubrica a inviarmelo. ricordate il nome del programma...? help!
  3. bene....siamo in 2!!! non c'è nessun modo per rimediare? che 2 palle!!! ma non esiste un alternativa al pc suite?
  4. il mio problema è semplice (ma complesso ) praticamente quando tento di accedere ai miei sms dal computer appare una schermata con barra di avanzamento dove prima esce scritto SMS...poi avanza ed appare Messaggi Multimediali... ma la barra rimane bloccata lì e mi tocca scollegare il cellulare per annullare l'operazione. come diamine faccio a tagliare gli sms dal mio cell e incollarli su una cartella nel pc???
  5. non credo cerebrolele. puoi sempre consultare la lista dei programmi disponibili e verificare!
  6. ho risolto... ho resettato il cell e non ho ripristinato dalla mmc e il problema è sparito...
  7. ragazzi ho provato con tutte le canzoni possibili. arriva fino a poche canzoni in galleria. poi non mi fà vedere più niente oppure mi fa vedere cose senza titolo che poi non mi fà aprire (o meglio mi apre il player con scritto NESSUN BRANO). non so che pesci pigliare. vorrei provare a formattare. quale tipo di formattazione mi consigliate? (p.s: per quanto riguarda la parte pc, non ho un lettore sd card, quindi posso formattare la mmc solo da cell, anche se ho già provato) EDIT 23:29 DEL 11/02/2007 ho fatto un backup della sim nella mmc, ho provato *#7370# e COME PER MAGIA si vedevano tutte le canzoni e me le faceva suonare tutte! ma improvvisamente, facendo il ripristino del backup fatto sulla mmc... PUFF!ecco che si ripresenta il problema descritto sopra... la cosa si fà interessante. l'ideale sarebbe copiare la rubrica nella sim e salvare i messaggi sul pc. poi formattare con il codice detto sopra questa volta SENZA RIPRISTINARE DA MMC, ma semplicemente ricopiando la rubrica e rimettendo gli sms... CHE NE DITE? provo e vi faccio sapere...
  8. allora. Io ho utilizzato molto tempo fà un programma che si chiama ID3REMOVER semplice ed intuitivo. si mettono gli mp3 dentro il prog con un drag e drop e quello rimuove tutte le informazioni dei file. Ho deciso di levarle in modo tale che il player (winamp) prendesse solo il titolo della canzone e non tutte le scemenze degli id3 (le informazioni che contiene il file). e NO, le canzoni non sn di shakira (shakira era per farvi un esempio) comunque sono canzoni diverse non appertenenti allo stesso artista. e NO, le canzoni senza titolo non me le riproduce, mentre con fexplorer mi fà vedere tutte le canzoni presenti nella memorycard e me le fa anche suonare con il player di defualt, invece passando per la galleria succede il casino che vi ho detto. ecco perchè ho pensato che con un hard formatting si ripuliva tutto , però nn sapevo se perdevo il firmware e tutto il resto. cosa posso fare?
  9. darking

    Il Mio Cellulare è Impazzito!

    Salve a tutti. Il mio n70 è aggiornato all'ultima versione del firmware disponibile (brand tim). Ho una scheda da 1gb dikom da un sacco di tempo. ultimamente accade una cosa strana. metto degli mp3 nel cellulare ma la galleria non me li vede!!! vi spiego meglio: una volta messe le canzoni e vado in galleria, mi fà vedere alcuni titoli (funzionanti) poi arrivato adu un certo punto della lista mi fa vedere sempre la stessa canzone ripetutamente. es: 1 coldplay 2 outkast 3 shakira 4 shakira 5 shakira 6 shakira arrivato ad un certo punto mi fà vedere solo il simboletto della memorycard a fianco ma non c'è titolo! è completamente vuoto! ma la cosa + bella è questa: se apro fexplorer e vado a controllare se le canzoni ci stanno, si vedono tutte quante e me le apre pure!!! e invece dalla galleria non ne vuole sapere. che devo fare? fare un reset hardware del cell? così perderò il firmware aggiornato? quale è la sequenza di tasti da digitare? così la garanzia scade? VI PREGO AIUTATEMI!!! HO PROVATO ANCHE CON LA SHEDA ORIGINALE NOKIA MA NON CAMBIA NIENTE. STESSA STORIA!
  10. Insomma... ho un n70, ho aggiornato il firmware da poco. che dirvi... AVEVO una dikom da 1gb che si è rotta. non funziona più nemmeno nel cellulare di mio padre e non ne vuole sapere di funzionare. Sono intento a comprare un altra memoria da 1gb, MA: 1)non so se comprarla online o al negozio (al negozio costa di più) 2)online non so dove andare a parare (NON EBAY) non mi fido... quale sito è conveniente? 3)ricordo che sul sito sandisk consigliavano di prendere quella con un massimo 1gb di capienza, perchè con quella da 2 ci sarebbero stati dei rallentamenti (soprattutto nella registrazione dei video e nella riproduzione). Alcuni riscontrano rallentamenti. 4)QUALE MARCA? sapevo che la sandisk era la + sicura, seguita da kingston. DITEMI VOI COSA FARE!!!
  11. darking

    Sandisk Da 1gb

    aspetta, non ho capito bene... quindi mi stai dicendo che praticamente non si utilizza più la vecchia terminologia (la lunga sigla rs mmc dv) ma si dice semplicemente mmc e che quindi è compatibile con il mio telefonino? io nn so se il mio telefonino è per i 7 contatti o se per i 13 contatti... cmq grazie per la risposta!!!
  12. darking

    Sandisk Da 1gb

    salve a tutti. sarò breve: ho letto sulle istruzioni del telefonino che per il mio nokia n70 sono compatibili solo le MMC REDUCED SIZE a doppio voltaggio (rs-mmc). sul sito della sandisk quando vado a verificare la compatibilità per il nokia n70 mi mostra anche la mmc ma senza la sigla reduced size. questo significa che è comunque compatibile? non vorrei spendere dei soldi inutilmente! vi posto i link del sito sandisk così mi date un parere. guardateli in ordine, prima il primo e poi il secondo. grazie!!! http://www.sandisk.com/Compatibility/Devic...-Nokia-N70.aspx http://www.sandisk.com/Products/ProductInfo.aspx?ID=1928
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy