Jump to content
Nokioteca Forum

biotech

Utente
  • Contenuti

    317
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da biotech

  1. Ciao a tutti, avrei una richiesta da fare se non è di troppo disturbo. Io vorrei un porting liscio, cioè così com'è ma ovviamente con la lingua italiana e il lettore musicale funzionante. Tramite la guida credo di essere riuscito ad inserire la lingua italiana ma non ne ho idea di come si sitemino il lettore musicare e il T9 in italiano. C'è qualcuno disposto a upparmi un porting base liscio già pronto da flashare? Ringrazio anticipatamente.

  2. Talvolta succedeva anche a me con qualsiasi fw del 5800, succedeva anche col 6630 e talvolta succede ora con il fw del c6 messo sul 5800, credo che dipenda dal fatto che il client mail della nokia non sia un granchè. Di solito riavviando il dispositivo si riesce a risolvere.

  3. Io ho salvato tutti i miei 166 contatti multicampo dalla memoria del telefono alla SD senza perderne alcuno. Quando fai la copia fagli cancellare quelli che già ci sono sulla SD altrimenti rischi di ritrovarteli doppi.

    Una procedura che ho trovato essere molto comoda è descritta in questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=149061 molto utile sia se vuoi fare un semplice backup, sia se comprerai un cellulare con android. Serve un account google, se non ne hai già uno lo crei nuovo per l'occasione.

  4. Il downgrade è praticamente impossibile e tantomeno te lo faranno in un nokiapoint. La pulizia della sim non vedo cosa possa c'entrare (forse un reset di linea tramite l'operatore ma è un'operazione non molto bella dato che alcuni rimangono diversi giorni senza rete) e anche la pulizia della memory card non c'entra granchè. Al massimo puoi formattare il telefono e reinstallare l'aggiornamento, forse così risolvi.

    A me prende meglio in 3G rispetto a prima.

  5. Anzi, una cosa non ho capito: In cosa consistono i premi? quelli in cui ti fà collegare a internet.. Ci ho provato un paio di volte ma non ci ho capito molto.. :unsure:

    Puoi scaricare degli sfondi per pc che hanno come tema il gioco ovviamente, in più ci sono dei filmati sulla storia della creazione del gioco stesso.

  6. Confrontando i nomi e il numero dei contatti con un foglio di excel ci sono tutti sul web e sono 161, direi che è il 5800 a sbagliare a contare o meglio conta magari in modo diverso quei contatti che hanno molti numeri al sui interno.

    Ho comunque un problema di sincronizzazione, sul web è tutto ok mentre sul cellulare talvolta me li ritrovo doppi, boh??

  7. Niente, provato e riprovato ma non le cancella!

    Solo se metto anche server le elimina, ovviamente non le vedo più neanche nel sito di libero.

    Che fw hai? A me fino al fw 40 funzionava la voce cancella solo dal telefono mentre dopo l'aggiornamento al fw 50 non più, se premo cancella dal telefono mi cambia il colore della bustina da gialla a grigia e basta. Esce il messaggio che dice che le intestazioni rimarranno comunque nella memoria del telefono. Poco male perchè comunque le mail che mi servono le devo avere anche sul telefono.

  8. Salve, oggi ho finalmente acquistato il mio Nokia 5800!!!

    Appena aperta la confezione mi sono accorto che mancava il fodero, il cavetto TV e il supporto del telefono che non so dove, avevo letto che erano inclusi.

    in poche parole nella confezione ho trovato:

    -telefono (ovvio :( )

    -batteria

    -caricabatteria

    -memorycard 8Gb

    -laccetto

    -auricolare

    -cavetto USB mini (fa ridere sto cavetto!!!)

    -Mini CD

    -Libretto delle istruzioni

    cosa manca?? :(

    Niente, le ultime confezioni sono così, ma già dalla fine del 2009 da quello che ho letto in giro.

    Io l'ho preso a maggio 2009 e già mancavano la custodia e il pennino di scorta.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy