Jump to content
Nokioteca Forum

teohellas

Utente
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About teohellas

  • Rank
    Member
  • Birthday 09/29/1986

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB
  1. teohellas

    E 75 Sms

    Ciao a tutti, sono un possessore da circa un mese di questo telefono, mi va benissimo e non mi lamento. Solo una cosa mi infastidisce. Avevo un Nokia N-95 e come scrivevo gli sms con quello con l'E-75 non è possibile in quanto automaticamente "impara" l'ultima parola scritta. Esempio, se scrivo ciao e poi cambio in cibo, se riscrivo nuovamente mi scrive cibo. Il problema è che così non riesco ad "imparare l'ordine delle parole. Qualcuno conosce un metodo che funzioni? Vi ringrazio.
  2. Be ma direi che 40 euro originale o meno fa poca differenza-- con i soldi che ti chiedono in un NP te ne cambi 3 di schermi
  3. Fate una lista dei programmi installati e vediamo se tra i 3 ce n'è uno in comune.. non si sa mai che sia quello..
  4. teohellas

    Prezzo N95 8 Gb

    Online l'ho visto a 519 e sembrava molto affidabile.. A meno non sono riuscito ancora-- ma ormai l'ho preso..
  5. teohellas

    N95 8gb Vs N73

    Si torna sempre a fare lo stesso discorso, o meglio a parte l'estetica quante delle funzioni che ci sono usi. Se usi il WI-fi se vuoi avere uno schermo da 2.8 pollici, se vuoi avere una fotocamera da 5 mega se vuoi avere un telefono nuovo allora cambialo. Se invece del tuo n-73 sei contento e non ti crea problemi prova a vedere se puoi aspettare e tenere duro fino all-n96 che a questo punto prenderà il posto dell'n-95. Comunque io di solito dopo un anno cambio il telefono, dopo oltre 100 ore di conversazione e circa 33000 messaggi iniziano a dare dei segni di stress, ma se non lo hai usato moltissimo e soprattutto se funziona ancora pensaci bene prima di spendere dai 519 ai 649 euro per l'n95 8 GB Differenza tra i due n-95? Uno ha un HD integrato da 8Gb lo schermo più grande e (parere personale) esteticamente più bello nero.
  6. Per la modalità ti consiglio di vedere come è formattata la tua originale che hai dentro e poi di conseguenza fare così anche su quella.
  7. teohellas

    N81 Vs N73

    Gli regalerò una visita dall'ortopedico al massimo.. cmq insomma mi sembra di capire che x voi il igliore in questa situazione è l'n-73??
  8. domanda idiota: era già arrivato il mess di conferma?? E non è che fosse gratis solo x navigare sul portale??
  9. Formattare la memory. credo non ci siano molte alternative..
  10. Irremote è una vita che è in giro e se non sbaglio c'era anche il modo per potergli installare dei telecomandi aggiuntivi ad esempio per marca. Premetto che non conosco il funzionamento del telecomando del Mediaplayer ma se il principio è uguale potresti anche riuscirci.. Sempre ammesso che ci sia per s60 3
  11. teohellas

    N81 Vs N73

    Ecco per il discorso giochi N-gage forse sarebbe meglio.. ma poi chi glieli deve installare sono io E sinceramente lo sportellino mi fa venire in mente che non essendo uno dei ragazzini più tranquilli che io abbia conosciuto gli possa durare.. è tanto delicato?
  12. Una cosa tipo il vecchio Handy Photo Safe che toglieva le foto dalla galleria e le vedevi solo tramite programma con PWD c'è in giro? Non voglio rendere invisibile tutta la galleria.. altrimenti li son dolori di domande..
  13. Se sei in grado di fare un procedimento e sei in possesso del SW Brandizzato direi di si..
  14. teohellas

    N81 Vs N73

    In effetti la cosa che più mi preoccupa è il fatto di avere una fotocamera "solo" da 2 mega nell'n81 contro i 3.2 dell'n-73, poi per il resto tolto il wifi che a 14 anni direi che non è la cosa più importante anche perchè non credo sia in grado di capire l'uso e tantomeno di averne possibilità penso che il SW sia uguale o sbaglio?
  15. Provo a rispondervi io, di nokia ne ho passati molti ancora (parlando di symbian) dal 6600 pian piano al 6630 n-70 e adesso n-95 2. Vi dico, come telefono non ha niente da invidiare a un piccolo pc. Wi-fi, Bt, Irda e uno schermo che paragonato all'n-70 non ha niente a che vedere. Le foto che vengono fatte direi che sono paragonabili a una compatta digitale, l'unica cosa è che ci vuole una mano ferma, quindi non aspettatevi di avere una punta e scatta ma probabilmente vi verranno fuori qualche foto mossa. Questo telefono non è il classico da avere e telefonare o mandare sms, se avete passione di sbatterci la testa vi leverete molte ma molte soddisfazioni con l'installazione di vari programmi e utility. Detto questo vi dico che di difetti se volete ne potete trovare a migliaia, la batteria su tutti direi che è più un problema legato alla prima versione del "bimbo", poi problemi di tipo SW sono da mettere in conto considerando che il telefono è uscito da poco e una delle poche cose che potete fare se siete sfortunati è attedere qualche release del SW che vi aggiornerete da casa con il classico "fai da te". Sono 500 e più euro spesi bene, ma sempre e solo se avete voglia di passarci del tempo.
×
×
  • Create New...