Jump to content
Nokioteca Forum

Th3_S1lv3r_0ne

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Th3_S1lv3r_0ne

  1. Ok ha reinstallato ed ha funzionato! Grazie mille!
  2. Ciao a tutti, un mio amico deve reinstallare l'ultimo firmware del suo n97mini ma quando clicca l'opzione reinstalla dall'ovi suite compare il messaggio Nessuna connessione internet disponibile, anche se la connessione c'è e funziona (tanto che tramite ovi suite ha appena scaricato e installato l'aggiornamento del fuso orario), in pratica l'errore compare solo quando si tenta di reinstallare il firmware, mentre per il resto la connessione funziona e viene usata dalla ovi suite senza problemi. Il problema necessita di una soluzione rapida xkè entro sabato scadono i 7 giorni dall'acquisto e non gli sarà più possibile chiederne la sostituzione (e deve riaggiornarlo per una lunga serie di motivi che non sto qui a spiegare). Entrambi vi ringraziamo in anticipo.
  3. Mmm... Sei sicuro? http://www.mobipocket.com/EN/eBooks/eBookD...sp?BookID=69353
  4. Beh per windows si può già, in fondo basta scaricare un semplice dump xml di Wikipedia. Adesso però servirebbe un programma per symbian che lo possa caricare correttamente...
  5. Cia a tutti, esiste il modo di scaricare l'intera Wikipedia italiana sul nostro S60 3rd Edition per poterla consultare in ogni momento?
  6. Sto messaggiando da circa un paio d'ore con applicato il file da 64Kb e non ho notato nessun rallentamento. Usando quello da 768Kb invece si notano frequenti "pause" durante la scrittura degli sms, magari provo piano piano ad usarne di più grossi per vedere fino a quale resta tutto fluido e da quale invece iniziano gli "scatti".
  7. Sisi, non volevo mica un calcolo preciso. Una stima personale mi è più che sufficiente. Ok adesso proverò con un file più piccolo, se non riscontro più problemi di "stuttering" durante la scrittura te lo faccio sapere. PS: Intanto grazie mille per il supporto setedivento.
  8. Quanti supercalifragilistichespiralidoso ci stanno? Eh eh! No dai, io intendevo una media indicativa...
  9. Magari adesso provo con una dimensione minore di 768Kb... PS: Ma per curiosità, quante parole ci stanno nei 7Kb originali? Xkè probabilmente mi basta anche un file da 64Kb...
  10. E io confermo, anche sul mio N95-8Gb funziona. PS: A te capita che ogni tanto durante la scrittura di un messaggio si blocchi qualche secondo e dopo compaia rapidamente tutto quello che hai premuto mentre stava "pensando"?
  11. Ah ok quindi è quello il metodo definitivo. Siccome non vedevo aggiornato il primo post pensavo fosse ancora in fase di test. E il post in cui davi la versione per RP+ non l'avevo proprio visto, sorry colpa mia. PS: Cmq se posso dare un suggerimento, sarebbe meglio tenere aggiornato il primo post con la procedura e i dati corretti, visto che è quello il riferimento.
  12. setedivento: Avrei bisogno di un piccolo riassuntino, mi potresti dire la procedura precisa per applicare questa patch su un n958gb senza usare il metodo rischioso per chi non ha la memoria estraibile? Se io ho RomPatcher Plus quale codice devo salvare come .rmp per ottenere il file funzionante più grande possibile? Grazie in anticipo
  13. Maa... La versione già pronta della patch, quella che crea il file da 512Kb, non ha problemi vero?
  14. Se hai il menu rapido (quello con la riga di icone in alto e qualche voce sotto) puoi usare la ricerca per aprire un file manager (tipo appunto x-plore) e poi procedere con la disabilitazione della patch da rompatcher e la cancellazione della cartella.
  15. Ho copiato la cartella in C:\Private (ne avevo già una con lo stesso nome che però non aveva la sottocartella themes così ho sovrascritto) però stranamente non c'è stato nessun cambiamento, ovviamente ho riavviato ma nada...
  16. Già, cancellare la cartella lo immaginavo, arrivare a farlo è già più difficile... Cmq senza avere xplore nella scelta rapida si può sempre usare la ricerca file che c'è nel menù di standby e da li aprire il programma giusto?
  17. Mmm... Ho letto solo ora il post di Alex_N70... Cmq in caso volessi provare e non mi aprisse più il menù come farei a sistemarlo?
  18. Quindi non c'è speranza per i Nokia N95 8gb fv20?
  19. Se posso dare un parere, magari sbagliato ma è una possibilità... Secondo me non funziona xkè non bisogna sostituire il file ma, dopo aver trovato le modifiche effettuate dall'autore, modificare il file originario del proprio modello/versione di cell. Potrebbe essere che non funziona appunto xkè il file postato non sarebbe uguale per tutti... Però ripeto, non sono per niente un esperto, l'idea mi è venuta solo leggendo altri topic di hack!
  20. Curiosando in giro mi sono imbattuto in un programma ancora in fase di testing nella homepage di Landscape Pro, si chiama ScreenMagic e dovrebbe simulare le transizioni degli OS 9.3 anche sugli altri cell. Io non lo ho ancora provato xkè da me gli effetti TAT Kastor vanno (e non vorrei rischiare di creare conflitti strani...), ma x chi ancora non li può avere potrebbe essere interessante provarlo.
  21. Ma hai proprio TUTTI gli effetti? In particolare, hai anche lo spostamento morbido nel menù e la rotazione dello schermo?
  22. Guida testata sul mio N95-8GB brand TIM firmware 20.0.016 e perfettamente funzionante! Come già detto sull'altro topic: Alex_N70 sei un MITO!!! Un GRAZIE è di dovere. PS:Il file .SEL postato da kesy85 non sembra avere alcuna differenza (a livello di effetti) rispetto a quello della guida.
  23. EPIC WIN!!! Sei un MITO!!! Aspettiamo tutti trepidanti la tua guida! PS:Sono quasi commosso...
  24. Ma anche io conosco quella voce, peccato si chiami Effetti tema e non Animazione icone, inoltre con quella voce Attiva neanche con i temi di default cambia qualcosa (icone sempre fisse)...
  25. Th3_S1lv3r_0ne

    Handwave By Samir

    Già, concordo, dillo anche a noi! Almeno qualche indizio...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy