Jump to content
Nokioteca Forum

acquarius65

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su acquarius65

  • Compleanno 15/02/1965

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.myspace.com/acquarius65

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Abbiategrasso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    HtcHD Mini
  • Firmware
    1.36.408.1

acquarius65's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. acquarius65

    Mappa Garmin Xt

    Aggiornamento mappa disponibile CN Europe NT 2011.10 da 1.85 GB Funziona correttamente provato oggi...ciao a tutti!
  2. acquarius65

    Problema N97

    Acquiatato Nokia N97 il 05/09/09 al Nokiastore no brand white per mia moglie ieri all'improvviso si e oscurato lo schermo dopo aver ricevuto l'ultima chiamata, a volte ricompare la schermata principale ma poi all'apertura della tastiera va in palla...niente da fare mi tocca andare al centro di assistenza Nokiastore dove l'ho acquistato visto che ci sono 2 anni di garanzia!
  3. acquarius65

    Installazione Garmin 50030

    Vai sul sito ufficiale della Garmin : http://www8.garmin.com/support/agree.jsp?id=3939 questo dovrebbe funzionare sul tuo cel
  4. acquarius65

    Mappa Garmin Xt 2010.30

    Aggiornamento mappa europa garmin mobile 2010.30 funziona bene, provata ieri è confermo le novità aggiuntive di rotatorie ecc...
  5. acquarius65

    Nokia N 96 Brand 3

    Da Ottobre 2008 ho aquistato un Nokia n 96 Brand 3 e dopo 3 mesi ho incominciato il mio calvario nel lasciare il mio N96 in assistenza Nokia Store ogni volta x un mese senza telefono... dopo qualche settimana dal ritiro di nuovo in assistenza... 2 volte x il solito difetto collegandolo in archivio di massa si spegne conpletamente e x riavviarlo mi toccava togliere la batteria...assurda sta cosa e strana sono arrivato alla coclusione che mi sostituiscono il telefono dietro mi sollecitazione alla 3 con un Samsun m8800 così spero di mettere fine al disastro nokia N96!!!!!
  6. Come vedete sul filmato di you tube e in arrivo il nuovo firware 2.0 per i no brand n97...tutto un'altra cosa nei vari menu.
  7. Problemi seri con il mio N96 dopo qualche giorno che ho fatto l'aggiornamento del nuovo software 21.002 regolarmente scaricato dal sito ufficiale tramite NSU la memoria di massa e andata in palla completamente...praticamente non mi carica + foto, file ecc in pratica non esiste + ??? appena in tempo ho salvato i miei contatti e adesso e in assistenza e chissà se x le vacanze me lo riestituiscono dubito fortemente...speriamo bene!
  8. Si ci sono riuscito ad inserirle le foto dei contatti uno x volta...evidentemente l'aggiornamento era sostanziale, dopo tutti i problemi che dava in precedenza in cui la sua lentezza delle funzioni ne faceva da padrona ora si può considerare un telefono di tutto rispetto del nome "Nokia" nel frattempo attendiamo ulteriori aggiornamenti per alcuni piccoli problemi per renderlo perfetto e potente al 100% senza nulla da invidiare hai "Touch Screen"
  9. Ho aggiornato propio oggi il mio N96 Brand 3 e perfetto adesso funziona tutto e bene suoni 3D, chiamata rapida però ho notato ke nn mi mostra + le foto in miniatura della rubrica di tutti i miei contatti peccato...o qualcuno sa come fare x impostarli di nuovo? Xrchè collegato al PC me li dà tutti ma sul cel niente +!
  10. acquarius65

    Firmware N96 Brand 3

    E da un bel pezzo ke si parla del nuovo Firmware x N96 della 3 e nn si vede nulla all'orizzonte???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy