Jump to content
Nokioteca Forum

.::ExMiliteIgnudo::.

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su .::ExMiliteIgnudo::.

  • Compleanno 02/11/1977

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    70029

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82

.::ExMiliteIgnudo::.'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. _che si evince da dove?
  2. ho anche io gli stessi tuoi dubbi e i tuoi pensieri... e le tue tentazioni!
  3. come non detto... X-plore non mi faceva vedere le varie unità disco mentre Y-Browser si quindi l'hack era riuscito tranquillamente con la procedura manuale... grazie a tutti per la pazienza!
  4. mi accingo a rifare il tutto... dato che sul mio cell tramite X-plore non riesco a vedere la cartella c:/sys/bin mi sento un ebete!
  5. allora... ho effettuato la procedura manuale ma continua a non funzionare... l'installserver da copiare in C da dove lo prendo, dal cell vero? e per copiarlo uso gestione file del telefono strsso? scusate le mille domande stupide ma sono un neofita... ah per la cronaca per signare le applicazioni ho utilizzato i miei certifucati ma continuava a non andare ed ho provato la manuale, ma ancora nulla!
  6. ehm... la procedura manuale? e quale sarebbe? anche in MP se vuoi. Grazie.
  7. ok, infatti credo di aver trovato un metodo... secondo te, trovando un certificato e di conseguenza signando HelloOX e MapDrives con questi, dovrebbero funzionare o il mio bloccarsi su "applying open4all" dipende da altro? grazie.
  8. per HelloOX ho usato SignSiSv0.7 e funziona... per MapDrives invece non funziona. ora ho scaricato in rete una versione di MapDrivers certificata ma quando vado ad eseguire HelloOX resta all'infinito su "Applying open4all"; prenetto che ho provato sia con HelloOX che con HelloOx-v1.01. essendo nuovo in questo campo non so come certificare un applicazione senza avere un mio certificato, ne tantomeno procurarmene uno!
  9. idem con patate... installato HelloOx ma Mapdrives non riesco... mi da errore certificato!
  10. se riesco a capire come creare certificati e signare applicazioni, faccio io da cavia!
  11. una domanda, per voi stupida ma per me di vitale importanza, come posso signare le applicazioni, es. MapDrives?
  12. _quindi è inutile fare l'hack sul mio? ho un N82 black comprato 2 giorni fa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy