Jump to content
Nokioteca Forum

gabuz

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

gabuz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. gabuz

    Nokia 5800 Xm A 199

    L'iper inteso come centro commerciale o proprio dentro al supermercato? Oggi passo da quelle parti, quasi quasi
  2. Ciao e, prima di tutto, grazie per la risposta! Si, uso la mobile di Vodafone. Dici abbiamo sgangherato perchè sei uno dei colpevoli o volevi scrivere abbiano? In ogni caso che soluzione mi consigli, aspetto che risolvano il problema o chiamo il 190 per segnalarlo?
  3. gabuz

    Problema Con Browser 6120 E Css

    Ciao a tutti! da circa 1 settimana ho un problema con il browser predefinito del 6120. Prima funzionava perfettamente, adesso, invece, mi visualizza male i siti. In due siti sono certo che non elabora o non vede i CSS e non capisco il perchè. Non ho toccato nulla, installato nulla nel telefono, nessun aggiornamento, niente di niente. Ho controllato la configurazione del punto d'accesso, che non avevo modificato, ed è corretta. Da un giorno all'altro tutti questi problemi. Ho installato anche Opera mini ed infatti per navigare uso quello, però ho bisogno di quel browser perchè mi permetteva della operazioni con i java che Opera mini non fa correttamente. Spero davvero possiate darmi una mano, grazie a tutti.
  4. gabuz

    Spostare Sms Nella Sim

    Solo da un nokia ad un altro? Esiste un programma che permetta il trasferimento su telefoni di marche differenti?
  5. gabuz

    Spostare Sms Nella Sim

    Grazie mille losteve
  6. gabuz

    Spostare Sms Nella Sim

    Vedo che il topic è stato visto da 53 persone, ma ho ricevuto una risposta sola, ringrazio losteve, che però ha sostanzialmente il mio stesso problema. Alla luce di ciò mi chiedo? Ma ho scritto una cavolata così grande?
  7. gabuz

    Spostare Sms Nella Sim

    Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum e sono anche un nuovo possessore del 6120. Comprato ieri, bello davvero, sono soddisfattissimo. Sono riuscito a copiare gli sms della sim nella posta in arrivo per fare il backup, però non ho trovato il modo per fare il processo inverso, cioè spostare gli sms dal telefono alla sim, è possibile farlo? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, magari mi è sfuggito. Avete modo di aiutarmi? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy