Jump to content
Nokioteca Forum

pokercaffy

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

pokercaffy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. pokercaffy

    Email E Nokia E75

    nessuna risposta?sono anch'io nelle sue condizioni
  2. non posso fare paragoni precisi in relazione al vecchio firmware, visto che l'ho tenuto per meno di 48 ore dall'acquisto. Qulleo che posso dire è che questo cellulare è molto veloce, molto comdo, ha una bella batteria e una buona ricezione, meglio di quella dell'E71. Insomma sono soddisfatto dell'acquisto!
  3. ho risolto, ho aggiornato l'E75 semplicemente installando il software updater su un altro pc dove non era installata la pc suite. E tutto è andato bene.
  4. Salve a tutti, ho preso ieri l'E75 con firmware 100.48.78, ho provato a fare l'aggiornamento tramite nokia software updater, ma non ci riesco. Mi spiego: nel momento in cui inizia il procedimento, il software perde la connessione con il telefono. mi dice a quel punto di togliere batteria e schiacciare per un secondo il tasto di accensione; lo faccio, ma non cambia niente e non si aggiorna. Stranissimo perchè ho sempre aggiornato in tutta tranquillità il mio E71, N73 ecc. ecc.
  5. io avevo preso sempre su ebay una samsung da 1giga ed è stata proprio quella che mi ha fatto imbestialire con gli scatti nei video. Ho preso la kingstone da due giga in questione e ora l'N70 fa dei video fantastici. BOH?
  6. ho preso su ebay una kingston da due giga e ho risolto alla grandissima i problemi di scatti video che avevo con la mmc da 1giga. L'ho presa da un venditore italiano
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy