Jump to content
Nokioteca Forum

Aviators

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Aviators

  1. salve a tutti, ho un nokia 7230 e da quando l'ho acquistato ho riscontrato che ci sono dei problemi di ricezione di rete, perde subito e facilmente il segnale. ho aggiornato il firmware ma niente da fare.
  2. ok grazie mille. nel frattempo ho mandato un'email alla nokia care.
  3. ehm, per portarlo in assistenza come faccio? telefono al numero verde della nokia oppure contatto quelli di euronics?
  4. perciò cosa dovrei fare di preciso? l'ho acquistato da euronics con due anni di garanzia.
  5. ok perfetto, grazie mille aggiornerò al più presto. un'ultima cosa, ma a me da obbligatoriamente dei punti di accesso già preimpostati dalla wind, nn mi dà l'opzione ne di modificarli ne di cancellarli.
  6. nn so aiutarti, una curiosità, quanto dura a te la batteria?
  7. come si cancellano tutti i profili? nn li fa cancellare, posso solo selezionare diversi profili. edit: mi conviene aggiornare il software tramite il pc?
  8. Aviators

    Problemi Nokia 7230

    salve a tutti, ho un nokia 7230, ieri l'ho tenuto sotto carica per ben 8 ore, quando l'ho accesso per sbaglio sono entrato nel mondo di OVI e sono partiti 2 euro. vorrei sapere come disabilitare del tutto internet, onde evitare future fregature e sparizioni di credito. secondo problema: come mai la batteria alle 11 di stamattina mi dice: batteria scarica?
  9. Aviators

    Walkietooth

    L'attivazione di mShell va fatta inserendo il numero 42 come codice, e ha un costo di 15 centesimi (30 centesimi per Vodafone). ogni volta spendo 30 centesimi??ogni qualvolta che apro il programma??
  10. ciao a tutti, come da titolo...potete dirmi tutti i giochi degli aerei?? possibilmente i migliori
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy