Jump to content
Nokioteca Forum

fccape

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da fccape

  1. Xeon, Fw stupendo quello di belle. Se riesci riusciresti a fixare due programmi che non sono compatibili con belle? I programmi in questione sono Vlingo (che dopo l'installazione e la note su come usarlo si chiude) e Sygic (che dopo la config della lingua italiana e di alcune impostazioni, quando si vanno a scegliere i suoni dà "Unspected Error"). Con il Fw originale di Symbian^3 su N8 non avevo questi problemi. Puoi farci qualcosa?

    Grazie in anticipo!

  2. ragazzi io l'ho installato e funziona benissimo .. solo che a volte se non ho il risparmio energetico attivo mi cambia la home "orologio" mostrando con bassa risoluzione le bubbles ..

    In ogni caso .. MITICO !

    Ho messo come sfondo un pesce arlecchio su fondo blu x fare il verso ai patiti dell'iphone con i due pesci a sfondo verde .. e tutti muoiono di invidia ;)

    ehehehe

    Come hai fatto a cambiare sfondo?

  3. ScummVM non è un emulatore per GameBoy (che piacerebbe anche a me), ma un emulatore di vecchi giochi che usavano l'interfaccia SCUMM, come ad esempio i vecchi giochi LucasArts - Monkey Island 1 e 2, Indiana Jones e il destino di Atlantide ecc.

    Sul sito ufficiale trovi l'elenco dei giochi compatibili, che sono solitamente composti da più file, un eseguibile e le varie librerie, che devi copiare sulla memory e poi far riconoscere all'emulatore.

    Se però qualcuno trova un emulatore GameBoy compatibile non sia timido!

    Ah, ecco, mi pareva anche a me.

    Uppo sia per me che per te l'ultima frase ^^

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy