Jump to content
Nokioteca Forum

zecsim

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

zecsim's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. he he , a dirti il vero ho impiegato na vita tra traduttori on line e non so nemmeno se era scritta giusta, l'importante è che il messaggio sia arrivato a segno, grazie ancora.
  2. Ciao come scrissi a lui e a te, riassumo. Ho nokia e50. L'unica versione che secondo me, anche se lenta nel pulisci memoria, è la R6. Mi spiego. Quando tra le regole anche di un solo processo assegno 'chiudi dopo pulisci memoria', ed eseguo 'pulisci memoria' jbak si replica in ram, da 110k passa a c.ca 220k e cosi via, il tutto verificato con tasky, il programma si autoreplica. Ripeto l'unica versione che non lo fa è la R6. Se dai un occhio nei post un po piu' indietro vedi la mail inviata al programmatore ed a te per conoscenza. Lui riconosceva il bug. Fammi sapere ciao e grazie.
  3. la R15 ha risolto un po' di problemi, ma ha ancora il bug segnalato da me in precedenza. Ad ogni pulisici memoria il programma si replica in ram e da 101kb diviene il doppio e cosi' via. La piu' stabile è la R6.
  4. mi ha risposto aspettiamo fiduciosi... > Dear Jurin, comliments for Your Great app Jbak. > Only one little appoint. > In my view the only full functional release is the 0.99R6. The others, > R7, > R8, R9 and newest R10 have a little bug. > I verify all with an other app (Tasky www.telesoftas.com). > Well, Jbak loads in ram memory circa 112468 bytes when it starts. > In r6 version, jbak stays in ram with only 112468 bytes, from the > morning to > the evening, even You make memory clean. > In the other versions (r7,r8,r9 and r10), when you make memory clean jbak > double load itself in memory, and the load of jbak became 224936, 337404 > and > go on and load 112468 bytes every time you make memory clean.If I want to > discard biiig jbak ram suction I must exit and restart Jbak app. Very strange bug, now I found it. Wait for next versions.
  5. Non ne ho idea. La r8 non funzia come la 7 la 9 e la 10. Con la r6 se non assegno regole di chiusura a nessun processo, dopo il pulisci memoria mi si liberano 0kb di ram.
  6. opps no scusami era rivolta a Fsafossj ciao
  7. Scusami mi son spiegato male. Il pulisci memoria serve per eliminare dalla RAM quei processi che hanno impostato la loro chiusura quando tu esegui il pulisci memoria. Ebbene se tu non assegni a nessun processo la 'regola programma' del 'chiudi dopo pulisci memoria' ed esegui pulisci memoria (quindi liberi 0 kb di RAM) non succede nulla. Ma quando tu selezioni 1 o 'n' processi e nelle 'regole programma' del processo imposti la chiusura dello stesso con 'chiudi dopo pulisci memoria' ed esegui 'pulisci memoria' ecco che jbak si auto carica in memoria un'altra volta e raddoppia la sua esecuzione in RAM. E' una stupidata da eliminare, molto probabilmente il programmatore esegue il task del programma una seconda volta. Ciao.
  8. Mi dispiace ma la r8 non funziona correttamente. Dai un occhio con un memory manager esterno tipo tasky e vedrai che ad ogni operazione di 'pulisci memoria' (sempre che ci sia qualche processo che nelle regole abbia applicato il 'chiudi quando pulisci memoria') jbak si 'clona' in ram e da c.ca 111k il carico di jbak raddoppia. ciao
  9. Ciao a tutti mi ripeto. L'unica versione funzionante è la R6, anche se con memory clean 'lungo' e non diviso per processi. Le altre: r7, r8, r9, r10, anche se il mem clean è molto piu' preciso e veloce visto che prende processo per processo, hanno un bug bellino. Quando assegni a qualsiasi processo il 'termina dopo pulisci memoria' jbak si autocarica in memoria ogni qualvolta fate il memory clean. Quindi il discorso è assurdo, eseguo memory clean e la ram viene riempita?!?! Ho scritto al grande Jurin per la sistemazione del bug, vi faro' sapere se ci sono novità, intanto mantenete la r6 che è l'unica funzionante. Di seguito la mail scritta alla cacchiodicane, speriamo capisca. <Dear Jurin, comliments for Your Great app Jbak. <Only one little appoint. <In my view the only full functional release is the 0.99R6. The others, R7, R8, R9 and newest R10 have a little bug. <I verify all with an other app (Tasky www.telesoftas.com). <Well, Jbak loads in ram memory circa 112468 bytes when it starts. <In r6 version, jbak stays in ram with only 112468 bytes, from the morning to the evening, even You make memory clean. <In the other versions (r7,r8,r9 and r10), when you make memory clean jbak double load itself in memory, and the load of <jbak became 224936, 337404 and go on and load 112468 bytes every time you make memory clean.If I want to discard <biiig jbak ram suction I must exit and restart Jbak app. <I hope You understand this little bug, excuse my badddd english best regards and compliments for You hard work.
  10. La versione r6 carica in memoria 111kb di programma COSTANTI (jbak), la r7, r8, r9 dopo un periodo imprecisato il programma rimane in ram con 350-420kb, cacchio na bella differenza!!! Sto verificando il tutto con Tasky v1.3.
  11. zezzet non è che son proprio di 'primo pelo' con jbak. La funzione di pulisci memoria non funziona e te lo confermo con versioni r7, r8, r9, fidati. Ti allego una lista di processi che in automatico 'killo' con il sw versione r6. Con e50 son passato da 17.5mb c.ca a 20.1mb con jbak installato (tieni presente che solo lui 'ciuccia' 111kb circa). p.s. il cell è aziendale e lo adopero per lavoro dalle 8.00 alle 20.00 everyday, ciao. process.pdf
  12. zecsim

    Liberiamo La Ram!

    Ciao. No in tutti i processi che nel pdf ho segnato come kill->si, ho messo le tre opzioni nel menu 'no item 174', cioè : chiudi sempre, chiudi dopo lancio e chiudi dopo pulizia memoria. Tra i processi ho scelto anche menu e rubrica. Il fatto è che tanti processi, per me inutili tendono a riavviarsi, non so il thread esatto che li invoca, percio' con chiudi sempre li tengo sempre fuori dai 'maroni'. Tieni presente che è un po che ci lavoro sopra, ed ho ottenuto una conf abbastanza stabile, se qualcosa non andava, andavo a riabilitare il processo presunto. ----- aggiungo aggiornamento processi. E' fondamentale all'accensione del dispositivo o dopo il pulisci memoria lasciare che jbak faccia il suo sporco lavoro senza schiacciare qua' e la con il dispositivo bloccato e terminando il killaggio dei processi, alla fine c.ca 1min la ram libera sara' max. process.pdf
  13. zecsim

    Liberiamo La Ram!

    Ciao ragazzi, io ho nokia E50, installato jbak r6 (la r7,8 e 9 con menu numerati non mi funziona il pulisci memoria e quindi non mi 'killa' i processi programmati). Memoria libera (con solo BBlacklist installato c.ca 50kb) in origine c.ca 17,5 mb contro i 32 mb disponibili. Dopo lo 'scaricamento' permanente tramite jback dei processi inutili, ho c.ca 20,1mb liberi contro i 32 mb disponibili. Non male. Dopo un luuungo test Vi allego i processi che su e50 si possono killare o meno, sto ancora lavorandoci su. Spero sia utile a qualcuno. Ciao. process.pdf
  14. Rettifico, nokia E50 ultima versione funzionante la R6. Le nuove con menu' numerati non mi fanno il pulisci memoria cioe' la R7, R8 ed R9
  15. Ciao e grazie. Adoperavo la r6, la r7 scaricata dal sito con i numeri in menu non mi funzionava. La r8 non l'ho provata ma ho installato la r9 da te postata finora funziona egregiamente. Sto provando con l'e50 a killare qualcosa in piu'. sono a 20mb su 32 liberi, contro i 17,3 originali. Ti faro' sapere grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy