Jump to content
Nokioteca Forum

Salvatore 94

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Salvatore 94

  • Compleanno 29/07/1993

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Mascali!!!!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

Salvatore 94's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. prova a reinstallare pc suite perchè il programma sarà andato in errore.....se il problema nn si risolve prova ad andare dal rivenditore del cellulare o in un centro assistenza ke saprà dirti di più di me!!!!
  2. Salvatore 94

    Non Mi Da Piu Rete

    l'idea nn è mia ma di gbvlmo (Io tengo ai diritti d'autore) cmq prova il suggerimento ke ti ha detto lui!!!!
  3. Salvatore 94

    Non Mi Da Piu Rete

    probabilmente a qst punto nn è più il caso di provare reset e procedimenti di qst genere...probabilmente si sarà ossidato qualche contatto oppure danneggiato.....poi nn sò cosa ne pensano gli altri.....
  4. Salvatore 94

    Non Mi Da Piu Rete

    Scusa una cosa enza ma che liquido era quello in cui ti hanno immerso il cell???
  5. Salvatore 94

    Bluetooth Explorer

    ho scaricato ftp bt e ho letto i msg e controllato a distanza la maggior parte dei cell ke ho attaccato e il pregio di qst programma è ka funziona cn la maggior parte dei telefonini.......... anche se ho bloccato il Samsung di mia sorella.....
  6. S può modificare l'altoparlante dell'n70 con qualcosa di più potente?che effetti avrà la modifica sulla batteria?????????grazie!!!
  7. Se poteva funzionare cn tt i cell poteva essere una grande cosa.....!!!valle a trovare le persone cn quel cell.....cmq ne esistono programmi simili???
  8. Oh raga !!!!! per caso esistono altri programmi simili bloover ke magari conoscete?!grazie!!!!
  9. ma Lattacco funziona verso tutti i modelli di telefono????????risp grazie!!!
  10. Oh grazie amico!!!!!!!!!!!!!!
  11. Salvatore 94

    Bluetooth Explorer

    Oh raga!!!!!!!!!Ho sentito parlare di un programma che si chiama Bluetooth Explorer....serve per connettersi ad un dispositivo attivo e avere completo accesso alla rubrica ai messaggi e al contenuto del cell ne sapete qlcs????????sapete dv si può scaricare???????????????????????????????????????????Grazie!!!!!!!!!!
  12. Oh Raga!!!!!!!!!!!!!!Volevo dirvi una cosa!!!!!!!!!!Mi hanno detto che esiste un programma per l'n70 ke si chiama Bluetooth Explorer....Serve per accedere alle rubriche, ai messaggi,e vari contenuti di un telefono connesso ne sapete qlcs??dv posso scaricarlo???
  13. Scusate se mi intrometto!!!!!!!!!!!!!!!!!Volevo dire soltanto ke l'N70 con alcuni programmini può diventare davvero un gioiellino!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. Hai chiamato alla tim???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy