Jump to content
Nokioteca Forum

mpriano

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su mpriano

  • Compleanno 28/05/1984

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.tranishopping.gigacenter.it

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Trani
  • Interessi
    Cellulari, auto

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB
  • Firmware
    30.0.018

mpriano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mpriano

    N95 8Gb: No Audio Con Slide Chiuso

    Ciao a tutti, ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla del genere. In pratica da un paio di giorni non posso rispondere più alle chiamate con lo slide chiuso perchè non ho un ritorno audio, ovvero non riesco a sentire chi mi chiama. Aprendo lo slide invece tutto torna normale. Fino a lunedì tutto era normale. E' possibile che sia successo qualcosa dopo averlo collegato agli auricolari o al pc? Non vorrei aver impostato l'auricolare come predefinito alla risposta e poi aprendo lo slide stacca l'auricolare e parte l'audio del telefono. E' possibile o si è rotto qualcosa?
  2. ok ti ringrazio..se sono piccoli aggiustamenti diciamo che è normale amministrazione. Credevo qualcosa a livello hardware. Meglio così..Grazie ancora
  3. Difetti di gioventù?? Perchè ce ne sono parecchi? A questo punto preferisco attendere un paio di mesi...bastano? :-)
  4. mpriano

    Icona Giochi

    Ok ti ringrazio..
  5. Magari, ma sono a corto di liquidi ultimamente :-) Ho speso quasi 2mila euro tra vacanze ed abbigliamento :-) Un paio di mesi e cercerò di comprarlo.
  6. mpriano

    Icona Giochi

    Scusa la mia ignoranza ma come funziona? Crea una lista di giochi?
  7. Non ne ho la possibilità visto che non l'ho comprato Ho acquistato in passato da questo sito (abbigliamento, telefonia, accessori) ecco perchè so che è affidabile.
  8. Beh per quel che ne so io sui forum non si può fare pubblicità nè a siti internet nè a negozi fisici. Sbaglio? Comunque se ti interessa posso inviarteli in privato, ance percè si accede solo su invito, ecco da dove si vede anche la serietà.
  9. mpriano

    Icona Giochi

    Ciao Maxxwell spiegami una cosa: se installo come dici tu flash lite (è freeware? ) posso utilizzarlo tipo windows mediaplayer? Intendo dire creando tipo delle playlist? come funziona?
  10. Scusa ma parli del mio? Come posso capire se è importato?
  11. Se noti però anche se hanno abbassato il prezzo di 50euro, c'è ancora una differenza di più di 100euro.
  12. non saprei se è d'importazione, so solo che è il modello CHERRY BLACK, l'ho appena notato. Comunque se qualcuno di più competente vuole valutare il prodotto mi dia l'email.
  13. beh sono € 18 di differenza :-) Cmq dalle mie parti si trova anche a meno, ad esempio in un negozio a 30km da me dal quale mi rifornisco spesso si trova a € 369,00. Ma è ovvio che non voglio aiutare chi vive nelle mie vicinanze, ma chi non ha negozi a disposizione nei quali risparmiare, vedi i piccoli paesi o le periferie o chi semplicemente non ha il tempo di girare per negozi.
  14. Ciao a tutti, spero di non commettere un illecito e spero di non andar contro le regole del forum, ma vorrei "aiutare" chi come me sta cercando l'N97mini ad un prezzo più accessibile. Non inserisco indirizzi o indicazioni che fornirò solo in privato, ma c'è un outlet online al quale sono iscritto (è affidabile) nel quale c'è una vendita fulminea fino alle h 23 di domani dell'N97mini a euro 374 + euro 7 ss = 381,00 euro spedito. Non mi sembra malaccio.. Per correttezza vi dico che non è un mio sito, che non ne appartengo in nessun modo. Se vi interessa contattatemi in privato o lasciate l'email e vi invierò l'indirizzo. Per i mod: "Scusate se ho commesso qualcosa di errato, voglio solo aiutare qualcuno."
  15. mpriano

    Icona Giochi

    ok grazie mille, vuol dire che devo lasciare il mondo così com'è...Peccato, era una cosa utile..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy