Jump to content
Nokioteca Forum

venom

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da venom

  1. io sinceramente l'ho venduto la settimana scorsa per passare ad un più semplice e completo htc desire con l'interfaccia android... devo dire che è veramente un'altro pianeta.. le applicazioni sono infinite e tutte semplicissime da usare.. poi i giochi e gli emulatori filano alla grande.. poi se non bastasse è sufficiente ottenere i diritti preferenziali di root tramite un procedimento abbastanza facile per cambiarci il sistema operativo, customizzarlo o aggiornarlo ad una rom esistente e customizzata da altri..insomma.. un'altro pianeta! comunque tengo a precisare che ho sempre il mio caro 5800 XM come secondo cellulare che è e rimane il mio mito personale!
  2. venom

    Lista Giochi N900

    che ne dite di creare una lista con i giochi compatibili con il touch per il mattoncino e relative immagini e recensioni?
  3. stessa cosa succede anche a me.. non si vede più nulla..
  4. venom

    Meego X Nokia N900

    se meego sarà pronto credo che lo installerò subito! io sinceramente preferivo android.. comunque anche meego avrà i suoi bei programmini..
  5. non penso abbia il supporto per tutti i giochi.. comunque non puoi ancora inviare mms da nativo oppure fare la videochiamata.. se cerchi quelle cose devi installare e configurare programmi aggiuntivi..
  6. beh.. io ho l'n900 e mi ci trovo molto bene anche perchè quà uno smanettone del symbian si trova ad un'altro livello quasi totalmente! basta solo evitare di pensare che l'n900 sia un cellulare.. perchè è tutto tranne che quello.. comunque ho sentito dire che ben presto monteranno la piattaforma android su questo terminale il che non è che mi dispiaccia..
  7. anche a me non funziona FMMS miseriaccia! invio una foto.. si connette ma al destinatario non arriva un bel niente! esiste qualcuno che ci può aiutare? a me di solito l'invio degli mms mi serve per lavoro! ho la vodafone se a qualcuno può interessare!
  8. purtroppo a quello che ne sò non esiste! hai provato a fare l'aggiornamento tramite cell? senza NSU? a me non ha tolto nessun programma!
  9. venom

    Soluzione Batteria Ausiliaria

    col caricatore originale non ti sbagli di certo.. secondo me è un'ottima soluzione per chi ha problemi di energia!
  10. a me strapiace questo "telefono" dico solo che mamma nokia ci poteva lavorare un tantinello di più.. ha le potenzialità e anche la fotocamera antriore ma la videochiamata non ce la fai.. per di più come interfaccia grafica non è un granchè.. ma se stai a vedere con i miei vecchi telefonini ho fatto solo una videochiamata e poi non l'ho più usata.. hihihi!
  11. non è che si potrebbe fare una specie di guida? è una vita che ho voglia di giocare a supermario ma il nintendo non ce l'ho più!
  12. venom

    [new Game] Don Ceferino

    Embedded sei veramente un grandissimo! ancora i miei più calorosi complimenti!
  13. io ragazzi inizio a perdere le speranze.. dopo l'aggiornamento è peggiorato un casino.. il sygic si spegne pure se si riceve una chiamata o se si passa in multitasking ad un'altra app.. poi non mi funziona la funzione per girare lo schermo.. ci mette una vita a caricare 25 foto e il browser sembra più lento... anche l'emulatore del super nintendo.. se non si trova un rimedio penso proprio di passare alla concorrenza.. adesso proverò a cancellare del tutto il dispositivo.. poi ne riparleremo..
  14. venom

    Ovi Maps

    a me sygic mi stà facendo diventare matto perchè non mi passa le nazioni.. anche san marino.. quindi tantovale far funzionare ovi maps che a mio avviso quando avevo il 5800 era una immensa figata.. scusate il termine.. ps potrei sapere dove trovo il file nascosto e come fare la procedura per far riconoscere il 900 al maploader?
  15. ho provato a reinstallarlo ma se per esempio da italia voglio andare a barcellona mi si inchioda a metà calcolo.. e tocca riavviare tutto.. mi calcola solo la navigazione per l'italia.. come mai? ha avuto problemi con i cani in dogana?
  16. ragazzi! a me il sygic non calcola più il percorso dopo l'aggiornamento!. appena gli dici calcola rotta si blocca tutto il cell e devi staccare la batteria e riavviare! consigli?
  17. dem! 19-1! anche a me non aggiornava tramite NSU... si fermava al 33% poi tramite OTA disinstallando tutte o quasi le apps compresi i temi ce l'ho fatta!
  18. come da titolo volevo sapere se e come si possono cambiare i suoni che fà tipo quando si chiude il menù o quando lo metti in carica e se ne possiamo aggiungere altri...
  19. venom

    N900 Fimrware Pr 1.2

    ragazzacci! state tranquilli.. uscirà tra un pò.. ma d'altronde se meego è quasi pronto sinceramente mi tira anche l'idea di cambiare s.o comunque.. io ho il mostricino da poco.. come cavolo fate ad aggiornarlo via OTA??? spiegatemelo dalla schermata iniziale.. vado sulla griglia delle app.. e poi?
  20. domenica mi sento vibrare il cellu in tasca.. guardo per vedere se era un messaggio ma mi ritrovo col cell con schermata bianca e riavvio.. reinserisco il pin e mi ricarica tutto.. penso beh.. avrò premuto qualcosa io.. poi faccio per cercare un numero in rubrica e dalla home non mi accedeva più.. poi la sparizione delle icone dei collegamenti.. rimaneva solo la dicitura di ricerca internet.. oltre a non comparirmi più la tastiera su schermo... stasera le ho provate di tutte e anche il ripristino del software ma nulla.. qualcuna sà che può essere successo?
  21. ho risolto sbrandizzandolo.. e installando il firmware 31.. preannuncio che dopo la sbrandizzazione la garanzia non copre più.. ma tanto il mio non ne ha bisogno..
  22. scusate per la domanda presumo ignorante.. a me quando finisco di scaricare l'applicazione sul mio 5800 mi dice che il firmware non è compatibile.. provo ad aggiornarlo con nsu e mi dice che è l'ultima versione disponibile... io ho la v.21.0.025 del 2-4-09... ho provato ad aggiornarla in tutti i modi ma mi sà che dovrò rinunciare a installare il navigatore...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy