Jump to content
Nokioteca Forum

venom

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su venom

  • Compleanno 20/08/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N900
  • Firmware
    v.31.0.101

venom's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. io sinceramente l'ho venduto la settimana scorsa per passare ad un più semplice e completo htc desire con l'interfaccia android... devo dire che è veramente un'altro pianeta.. le applicazioni sono infinite e tutte semplicissime da usare.. poi i giochi e gli emulatori filano alla grande.. poi se non bastasse è sufficiente ottenere i diritti preferenziali di root tramite un procedimento abbastanza facile per cambiarci il sistema operativo, customizzarlo o aggiornarlo ad una rom esistente e customizzata da altri..insomma.. un'altro pianeta! comunque tengo a precisare che ho sempre il mio caro 5800 XM come secondo cellulare che è e rimane il mio mito personale!
  2. venom

    Lista Giochi N900

    che ne dite di creare una lista con i giochi compatibili con il touch per il mattoncino e relative immagini e recensioni?
  3. stessa cosa succede anche a me.. non si vede più nulla..
  4. venom

    Meego X Nokia N900

    se meego sarà pronto credo che lo installerò subito! io sinceramente preferivo android.. comunque anche meego avrà i suoi bei programmini..
  5. non penso abbia il supporto per tutti i giochi.. comunque non puoi ancora inviare mms da nativo oppure fare la videochiamata.. se cerchi quelle cose devi installare e configurare programmi aggiuntivi..
  6. beh.. io ho l'n900 e mi ci trovo molto bene anche perchè quà uno smanettone del symbian si trova ad un'altro livello quasi totalmente! basta solo evitare di pensare che l'n900 sia un cellulare.. perchè è tutto tranne che quello.. comunque ho sentito dire che ben presto monteranno la piattaforma android su questo terminale il che non è che mi dispiaccia..
  7. anche a me non funziona FMMS miseriaccia! invio una foto.. si connette ma al destinatario non arriva un bel niente! esiste qualcuno che ci può aiutare? a me di solito l'invio degli mms mi serve per lavoro! ho la vodafone se a qualcuno può interessare!
  8. purtroppo a quello che ne sò non esiste! hai provato a fare l'aggiornamento tramite cell? senza NSU? a me non ha tolto nessun programma!
  9. venom

    Soluzione Batteria Ausiliaria

    col caricatore originale non ti sbagli di certo.. secondo me è un'ottima soluzione per chi ha problemi di energia!
  10. a me strapiace questo "telefono" dico solo che mamma nokia ci poteva lavorare un tantinello di più.. ha le potenzialità e anche la fotocamera antriore ma la videochiamata non ce la fai.. per di più come interfaccia grafica non è un granchè.. ma se stai a vedere con i miei vecchi telefonini ho fatto solo una videochiamata e poi non l'ho più usata.. hihihi!
  11. non è che si potrebbe fare una specie di guida? è una vita che ho voglia di giocare a supermario ma il nintendo non ce l'ho più!
  12. venom

    [new Game] Don Ceferino

    Embedded sei veramente un grandissimo! ancora i miei più calorosi complimenti!
  13. io ragazzi inizio a perdere le speranze.. dopo l'aggiornamento è peggiorato un casino.. il sygic si spegne pure se si riceve una chiamata o se si passa in multitasking ad un'altra app.. poi non mi funziona la funzione per girare lo schermo.. ci mette una vita a caricare 25 foto e il browser sembra più lento... anche l'emulatore del super nintendo.. se non si trova un rimedio penso proprio di passare alla concorrenza.. adesso proverò a cancellare del tutto il dispositivo.. poi ne riparleremo..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy