Jump to content
Nokioteca Forum

asprey

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da asprey

  1. Salve a tutti, da qualche giorno ho acquistato il bestione ( 1520 ) e volevo una info per quanto riguarda la condivisione delle foto. Scattando le foto a risoluzione 5 mb+16mb, ho notato che nel rullino vedo solo quella a risoluzione piu' piccola cioe' da 5mb, collegandolo al pc vedo poi entrambe le foto, quella a risoluzione da 5 mb e quella da 16mb. Se per esempio vorrei condividere tipo via email la foto a risoluzione piena da 16mb come posso fare? Ho fatto varie prove ma il telefono mi condivide-invia sempre quella a risoluzione minore... Non c'è modo di condividere quella a risoluzione piena da 16mb?
  2. grazie a tutti per le info adesso leggo l'articolo.
  3. Grazie per il consiglio, ho provato ma mi fa copiare solo la rubrica..... Possibile che non ci sia altro modo?
  4. Salve a tutti, mi è arrivato da poco il lumia 1520 ma volevo sapere se c'era qualche guida o programmino per trasferire gli sms salvati sull'iphone sul nuovo arrivato. Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla che potesse far a caso mio... Sapete gentilmente come posso fare, dato che sono anche nuovo di windows phone....
  5. asprey

    Configurare Email Alice

    Pero' in questo caso non si avranno le notifiche in push ma minimo controllo ogni 15 minuti!!
  6. asprey

    Configurare Email Alice

    si ma con esiti negativi mi da un messaggio di errore... l'laltra volta ci ero riuscito... non e' che hanno cambiato qualcosa da settembre a adesso?
  7. asprey

    Configurare Email Alice

    si pero' a me serviva qualche guida per la posta e sincronizzazione in push di gmail no di alice...
  8. asprey

    Lumia 710 & Gmail

    scusate ho provato a fare come voi ma a me da errore. lumia 1520 dove sbaglio?
  9. asprey

    Configurare Email Alice

    oggi è arrivato anche a me il gioiellini, ma sto avendo problemi anche io nella configurazione della posta gmail. come posso fare per avere le notifiche in push come su android e iphone?
  10. Potresti postare una foto cosi si capisce meglio?
  11. Come da titolo vendo nuovissimo Nokia Lumia 925 black, acquistato il 30/08/2013 presso una nota catena italiana di elettronica, quindi garanzia Italia. Il telefono è stato solo acceso per verificarne il funzionamento e provato un po'. Il telefono è perfetto, nuovissimo ancora in garanzia, con pacco, accessori originali ancora incelofanati e scontrino regolare di acquisto, che daro' insieme al telefono. Il telefono NON E' SBLOCCATO con hack vari. E' tutto vergine e originale come da fabbrica. QUI LE FOTO: https://www.dropbox.com/sh/0ouftqdq98in3xq/-cb1fsOpqE Vendo causa inutilizzo in quanto ho gia' iphone 5 come telefono principale. VENDO e NON ACCETTO SCAMBI a euro 380,00. Offro spedizione a mie spese! Devo monetizzare, quindi ripeto, non accetto scambi. No perditempo. Massima serieta'. Pagamento tramite postepay o bonifico bancario. In vendita anche altrove. AGGIORNAMENTO: TELEFONO VENDUTO, NON PIU' DIDPONIBILE, SI PUO' CHIUDERE. :-)
  12. asprey

    Configurazione Account Gmail

    guarda io alla fine ho seguito questa guida e funziona tutto in push, sincronizza anche i contatti e calendario, come su iphone e android insomma: http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp7/people/sync-google-email-contacts-and-calendars-faq
  13. grazie mille, trovato! scusate ancora per queste domande ma sono alle prime armi con windows phone!!
  14. installato grazie.. :-) c'è qualche app per pulire i file temporanei e la cache nel telefono? su android avevo qualche app ma qui non sono riuscito a trovarne di decenti...
  15. ok grazie a tutti :-)
  16. Ciao ok risolto, grazie mille..scusate se facciodomande da nubbio ma vengo da tanti anni di android e per me il mondo windows phone è tutto nuovo. Solo un ultima cosa c'è qualche app per eliminare file temporanei, cache e schifezze varie dalla memoria del telefono e una fatta bene per inserire i tile in alto, attivazioni e disattivazioni rapide di wifi, suoneria, gps ecc ecc??
  17. asprey

    Notifiche Nella Schermata Home

    Salve ragazzi è da un po' che sono felice possessore di un lumia 925 black, volevo sapere come mai non si vedono le notifiche perse sullo sfondo,per capirci, non lo sfondo dell'ora ma quell'altro a cui si accede facendo il doppio tap sul display. In una video recensione ho visto che c'erano quelle di whasapp. Sbaglio qualcosa nei settaggi?
  18. asprey

    Configurazione Account Gmail

    ok grazie, ma da come ho capito devo installare un applicazione non ufficiale. Credevo che avevo sbagliato io nei settaggi ma da come ho capito da quanto sono stati chiusi i server Exchange non funge piu' il push, o sbaglio?
  19. asprey

    Configurazione Account Gmail

    Ragazzi c'è il modo di avere le notifiche in push di gmail come accade su android? Ho configurato l'account Google da aggiungi account ma le notifiche non mi arrivano in tempo reale "push", sbaglio qualcosa?
  20. ragazzi c'è il modo di avere le notifiche in push di gmail? Ho configurato l'account Google da aggiungi account ma non mi arrivano in tempo reale le notifiche... Ho un lumia 925.
  21. Provato anche con il mio, colori uniformi e nessun problema.
  22. Ma domani l’aggiornamento firmware riguardera’ solo i no brand oppure anche quelli marchiati tim? Sapete qualcosa a riguardo?? Io come molti altri ho quello tim!!
  23. Credo proprio di si, anzi speriamo!! :rolleyes:
  24. Vendo per doppio regalo di compleanno di 18 anni stupendo e nuovissimo omnia hd i8910 nuovo con pacco e tutti gli accessori piu' scontrino datato 05 giugno 2009 e prezzato 499,00. Il cell è stato solo acceso e provato! Come da negozio, immacolato e perfetto! Ancora con piena garanzia ITALIA 24 mesi. Come da titolo il prezzo e' di 380 euro! Per altre info o foto non esitate a contattarmi all'indirizzo: asprey.81@libero.it
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy