Jump to content
Nokioteca Forum

markdimark

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

markdimark's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. markdimark

    Fotocamenre N96 [tre]

    ragazzi ieri per la cronaca sono andato a ritirare la mia moto dal conce.. gli volevo fare una foto al momento del ritiro.. purtroppo non avendo fotocamere mi sono dovuto adeguare ed ho utilizzo il mio n96 marchiato tre.. bhe questo è il risultato.. tra l'altro il garage era molto illuminato.. il vero problema non è semplicemente la velocità di scatto.. perchè parlando da fotografo vi posso dire che una foto al di sotto di 1/50 di secondo al 90% viene sfocata (l'n96 difficilmente supera 1/20 di velocità) il problema secondo me è ben più grave, perchè se mettete la macchina ferma su un tavolo e fate partire l'autoscatto, la foto viene lo stesso sfocata!!! cmq ora vi posto la mia foto. Ha come velocità di scatto 1/10 che è una cosa inaccetabile..!
  2. markdimark

    Fotocamenre N96 [tre]

    bhe direi che quest'ultima l'hai fatta con n96 o sbaglio? CHE VOMITOOOOOOOOOO
  3. markdimark

    Fotocamenre N96 [tre]

    GUARDA ho appena visto le tue foto! bhe ti dico che non sono male, mi sta venendo il dubbio che sia il mio cellulare!!! ne provo a fare una e ve la posto!
  4. markdimark

    Fotocamenre N96 [tre]

    guarda che la foto viene sfocata perchè se andata a vedere i DATI DI SCATTO.. un cellulare normale scatta a 1/30 di secondo, l'n96 (il mio) scatta a 1/12.. quindi molto più lentamente.. Per torgliervi ogni dubbio mettete il cel fermo e scattate con l'autoscatto. Per la cronaca metto 2 foto, effettuate nello stesso punto. Prima foto con N96 TRE, seconda foto N96(NO 8GB)TIM. BHE VI DICO CHE CI STA UN ABISSO!!!! notate la differenza anche dei dettagli di scatto.. le foto dell'n95 sembrano fatte da una buona fotocamera.. le foto del mio n96 sembrano fatte da una vecchio 6600!!! Per farla breve un vomito!!! Non so voi, ma il mio fa delle foto penose tutte sfocate..!! Il mio vecchio n96 in confronto fa parte di un'altro pianeta!
  5. markdimark

    Fotocamenre N96 [tre]

    ma nessuno risponde?
  6. markdimark

    Fotocamenre N96 [tre]

    Ragazzi premesso che vi parla un fotografo e so perfettamente che stiamo parlando di una fotocamera di un cellulare.. ma io mi chiedo una cosa.. possibile che il mio vecchio 6280 fa foto nettamente migliori del mio n96 tre pur avendo solo 2 mp? Parlando da esperto in fotografia potrei dire la mia opinione più pessimistica, dicendo che le foto nell'n96 vengono tutte sfocate perchè rotta la fotocamera al suo interno, ma dall'altro lato ritengo sia impensabile una cosa del genere per un cellulare appena preso. Le foto non le faccio mai con il cellulare,ma l'altro giorno smanettando sono rimasto stupefatto in negativo dal pessimo risultato di questi famosi 5megapixel dell'n96.. Volevo la vostra opinione.. un saluto a tutti.
  7. niente.. provato anche con cel aggiornato, e non funge! a voi funzionano le videosuonerie?
  8. markdimark

    Videosuonerie.. Altro Problema..

    CIao ragazzi, ho notato un'altor bug dell'n96.. io sul mio pc ho una bella raccolta di video. Leggende che l'n96 supporta le video suonerie(infatti ci sono alcune Videoring in stile fumetto nel cel) ho deciso di provare appunto a fare squillare il cel con una di queste. Ho provato sia con quelle in memoria che con alcuni video caricati nel cel da me. 2 volte su 3 con video suoneria impostata il cel ha questo problema: -Parte la videosuoneria per circa 2 secondi, poi si blocca e si cambia da sola suoneria (parte nokia tune.aac!).Per la cronaca ho provato levando l'audio 3d, levando le animazioni, con numeri anonimi,con numeri privati, con tutti i profili.. fa sempre lo stesso scherzo..! lo fa anche a voi? saluti..
  9. non c'è un modo per cambiare il colore dei caratteri? perchè il tema è bello, è un peccato.. qualcosa di simile o di più bello da consigliare ce l'hai babi?
  10. ragazzi ho trovato questo tema e installato sul mio n96.... veramente ben fatto.. l'unica pecca è che quando digiti un numero oppure quando ti chiamano non si legge quasi nulla perchè i caratteri sono di un grigio chiaro su sfondo bianco.. per caso c'è un modo per cambiare il colore ed impostarlo sul nero..? il tema è a questo link http://www.symbianthemes.us/free,nokia/10206,iphone_v2/
  11. ragazzi ho provato il garmin e va una bomba..! Ho solo un problema.. in auto lo tengo all'interno di una basetta ovviamente con il flip chiuso.. e quando utilizzo il navigatore per un tragitto, dopo un po mi parte automatica il blocco tasti automatico e non so perchè mi taglia una parte di schermo in basso! Vi è capitato anche a voi?
  12. markdimark

    Nokia N96 Tre

    ci sono stato ora.. mi hanno detto che io ce l'ho in comodato d'uso e non posso avvalermi del diritto di recesso.. lo devo mandare in assistenza..
  13. markdimark

    Nokia N96 Tre

    Ragazzi 4 ore fa ho preso un nokia alla 3 di via cola di rienzo a roma. Arrivo a casa, smanetto un po... e mi accorgo che c'ho un bel pixel bruciato tendente al giallo! che faccio? consigli?
  14. markdimark

    Cercasi Cover N95

    nessuno mi sa rispondere?
  15. markdimark

    Cercasi Cover N95

    Ciao ragazzi.. Sono nuovo del forum.. e anche un neo possessore di N95.. mio padre mi ha dato il suo n95 ma vorrei cambiare la cover che è tutta rigata.. vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi dove prenderla.. ho visto su ebay italia ma non si trova niente.. su ebay tedesco ho trovato un venditore.. ma non mi risponde alle mail e non accetta neanche Paypal.. per la cronaca è questo.. http://cgi.ebay.de/NOKIA-N95-ORIGINAL-COVE...1QQcmdZViewItem grazie per i consigli.. Un salutone a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy