Jump to content
Nokioteca Forum

benji81

Utente
  • Contenuti

    169
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da benji81

  1. Vendo Lumia 830 Verde con Windows 10. A me non ha dato alcun problema l'aggiornamento anzi...! La batteria arriva a fine serata. Condizioni quasi perfette solo lieve graffio nella parte alta (vedi foto). Perfettamente funzionante, come nuovo! Forse l'ultimo miglior smartphone microsoft (by nokia). Non ha difetti o altri problemi.

    VENDO PER CAMBIO SMARTPHONE. Accetto eventuali proposte.

    Smartphone SIM FREE. Garanzia ITALIA (scontrini originali)

    Per info dettagliate contattatemi pure. Nella scatola originale: carica batteria da muro con cavo usb e tre cover in gomma + una rigida. Includo caricabatteria wirless nokia DT-900 colore NERO.

    EUR 135,00 (spedizione consiglio Raccomandata 1)

    VENDUTO all'asta. Grazie lo stesso.

    Phototastic-13_04_2016_875391e2-9942-44ca-8541-3db7a7f58bb3(1).jpg

  2. anche a me lo schermo andava via. Ho fatto un ripristino di fabbrica e adesso va bene. Riguardo la batteria ho avuto modo di testarlo molto bene a pasquetta. dalle 8 alle ho messo sotto carica il telefono al rientro a casa intorno alle 18:30 ma era al 59% e cmq avevo usato wtsp, telegram e anche alcune telefonate, il gps per indicazioni stradali, ho scattato una decina di foto, usato internet in 4G che però all'ora di pranzo ho messo in 2G per qualche ora visto che non lo utilizzavo.

    Dopo aver fatto l'hard reset cmq ho ricaricato al 100%, staccato e fatto un soft reset, messo in modalità aereo e rimesso in carica fino al completamento. Sembra assestato bene. Logicamente in background ho attive solo le notifiche messaggi, wtsp, telegram e telefono. Fb ecc.disattivate.

    • Mi Piace 1
  3. Ciao, io ho installato il giorno del rilascio. Poi ho fatto un HARD RESET e adesso è fluido. Scatta solo solo EDGE, carica le pagine e poi si annerisce e riappare. Il resto tutto normale. La batteria l'ho messa molto duramente alla prova perché ci ho smanettato molto ma sono arrivato a sera con il 38%. Ieri e oggi con l'uso normale che faccio solitamente non sembra sia peggiorato. Ho logicamente disattivato molte app in background.

    Volevo invece capire se FILTRA CHIAMATE & SMS è senza icona e se esistono app alternative a LENSES, BING VISION e GESTURES BETA.

    Grazie e buona domenica

  4. Ciao! Ho riscontrato, dopo tentativi e tentativi, che l'audio nei video spesso salta. Capita anche a voi? registrare qualcosa e poi nel riprodurlo sia sul telefono che sul pc salta. Sarà dovuto a quel problema che hanno molti 830 e cioé che ogni tanto le suonerie vanno in distorsione o se si registra un solo audio "gracchia" i primi secondi?

    Altri con questo problema?

    Grazie

    ps:

    ma esiste uno smartphone sano senza problemi?? i Lumia li ho provati tutti! Che cavolo!

  5. io mi trovo benissimo! dalle 8 arrivo alle 23 e qualcosa col 50/40% . Uso tranquillamente whatsapp, ogni tanto FB, qualche chiamata, Instagram, sono però sempre in2G e quando mi serve vado i 4G per se devo andare su FB o vedere qualcosa online. La sera in palestra spotify e salute e benessere con gps attivo e 4g. Sono felicemente sorpreso! Ricarico con un metodo classico, al 20& lo metto in carica, quando completa stacco e metto MODALITA' AEREO ricarico per altri 15/20min. . 830: un affare!!

  6. miii che macello! ero in panico pensando fosse orma la fine del 1020! Allora provo pomeriggio questo metodo suggerito da "Mancae90" e vi faccio sapere.

    Ci aggiorniamo!

    Grazie!

    AGGIORNAMENTO:

    ho fatto la reistallazione totale, aggiornato a denim e poi resettato ma niente. La fotocamera non va!

    AGGIORNAMENTO x 2:

    ennesimo ripristino e adesso metto a fuoco ciò che voglio con un tap e le foto sono impeccabili!

    Grazie per il consiglio di revovery!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy