Jump to content
Nokioteca Forum

aqualung10

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

aqualung10's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. è normale che facendo il porting di un 5800 con rm-356 a Darkangel OS 3, ora mi veda la rm-356 come rm-612?
  2. bello! aspettiamo che qualche anima pia ci inserisca l'italiano e poi si parte
  3. ciao cusman, una domanda in merito al tuo porting: come si comporta il T9? è reattivo come nel firmware di base? grazie in anticipo!
  4. no, solo la tsunami citata nel post sopra. ma se vado nell'elenco delle possibili home screen in impostazioni, oltre alla orange tsunami mi compaiono la orange e la vodafone (mai installate, ho appena installato il firmware originale Lite proposto da Zorro-67 il mio telefono è un no brand tra l'altro.
  5. una domanda, come funziona il T9 su questo porting?
  6. installato la orange tsunami tornado for 16 languages su nokia 5800, se provo ad installare la home tsunami by widget/ la iphone_stile/la tsunami semi transparent, ottengo sempre questo: errore di aggiornamento rompatcher attivo, non so se serva per questo, comunque è attivo.
  7. eccomi di nuovo con un altra domanda, raccolta musica non trova alcun brano , riavviato il terminale, ma nulla. le canzoni sono sulla memory. any suggestion?
  8. ti ringrazio :)ora mi godo e imparo a conoscere la nuova interfaccia! grazie mille per le info! p.s. peraltro ho provato il T9 e devo ammettere che non è niente male. non ho avuto problemi di riconoscimento di parole. sono proprio soddisfatto!
  9. una piccola info: non mi permette di aggiornare alcuna applicazione, penso perchè rileva la necessità di aggiornare al software 52.0.101 c'è la possibilità di aggiornare quindi o meno?
  10. no no, non sono riuscito a flashare. avevo installato già in precedenza ovi suite ed avevo collegato il 5800 con fw ufficiale numerose volte, anche stamattina per l'ultimo backup. ho seguito la guida passo passo, cliccato su flash, poi su ok, poi collegato il cell via usb e pigiato il pulsante accensione, a monitor compare l'icona di installazione driver di dispositivo ma poi fallisce e non va più avanti il flash, jaf non dice nulla se non: Can't detect flashing server! su un sito googlando "can't detect flashing server" consigliano di togliere e rimettere la batteria. ma non capisco se si debba fare mentre è collegato in usb, mentre è scollegato o quando xD risolto.. mi dovrei autoinsultare... ovi non era attivo sul pc per cui jaf non riusciva a collegarsi al telefono... risolto... fatto il porting, ora vado di deep reset...
  11. problemino installato tutto correttamente, mi da i due errori in installazione che sono già segnalati ma che a quanto pare non pregiudicano successivamente il flsh, impostato ovviamente in modalità compatibilità XP sp3 sia emulatore che jaf, setto jaf, collego il 5800, clicco il pulsante accensione, cerca di installare i driver ma non ci riesce e si ferma qui non procedendo ovviamente con il flash, come posso ovviare? dimenticavo... durante l'installazione ho accettato la richiesta di installazione dei driver usb nokia cable
  12. domandina preventiva al porting: successivamente ad esso posso caricare un backup da ovisuite per recuperare img/rubrica/sms e quant'altro? oppure è consigliabile fare un backup della sola rubrica e/o della sola memoria del telefono visto che nella ottima ed esauriente guida è consigliato di formattare la memory prima di procedere al porting? edit la notte porta consiglio.. mi rispondo da solo riflettendoci un poco sopra, se si deve formattare la memory è meglio non backuparla, potrebbe portarsi dietro qualcosa dalla precedente installazione, quindi ho salvato solo le cartelle cities e data come indicato per ovi maps. in merito al resto, ho selezionato solo i dati, escludendo il backup delle impostazioni delle applicazioni. spero di aver fatto bene
  13. tutto a posto, il telefono non aveva mai avuto aggiornamenti, e con la ricerca normale da telefono non trovava nulla. installato ovi suite, fatto l'aggiornamento del telefono, è stato possibile scaricare l'ultimo maps con ovviamente tutte le gratuità attuali. grazie mille!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy