Jump to content
Nokioteca Forum

tonertemplum

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

tonertemplum's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao...non so se é stato un caso o che... Domenica ho messo la mia sim 3 dentro una key voda per provare a navigare...senza successo... Cmq da allora ogni volta che accendo il mio cell nokia e75 brand 3 mi mette di default il centro servizi sms vodafone... A nulla serve cancellarlo o mettere un altro, anche creato ex novo, di default... Che posso fare? Mi faccio cambiare la usim? Grazie!
  2. Ciao a tutti... Per dei motivi particolari dovrei impostare una connessione wifi ma che navighi attraverso un proxy... (di cui ho sia il nome che eventualmente l'IP, fisso e statico)... Il problema che da impostazioni avanzate ho provato ad aggiungere sia il nome o l'IP, la porta corretta, ma non naviga "Web nessuna risposta"... La stessa connessione, senza questi parametri, funziona perfettamente.... Non posso impostare il proxy direttamente sul router purtroppo... e da pc confermo che da svariati mesi, impostati sia i.e. che firefox x navigare tramite proxy, navigano tranquillamente... Lo stesso problema l'ho sempre avuto anche con un N95... L'alternativa potrebbe essere un browser che mi permetta di impostare manualmente i proxy.. ma esiste x symbian?
  3. Grazie a entrambi per le risposte.... Mi rifaccio piano piano la rubrica allora... Una domanda pero' a questo punto: è possibile in alternativa passare da vcf a excel? Mi risulterebbe molto più semplice... Grazie ancora!
  4. grazie x la risposta! proverò al transfer automatico sulla memory. però in questo caso immagino potrò importarlo solo su un nokia n95 giusto? al max un nokia symbian? e per renderla trasportabile ad esempio su un htc? mi sa impossibile mantenere tutto vero?
  5. Ciao a tutti, .... Vi spiego subito la mia situazione: forse ho sbagliato, ma ho impostato la rubrica dell'N95 anche coi terzi e quarti numeri, e-mail, etc etc etc... Faccio spessissimo il backup su schede vcf da Nokia Pc Suite, ma ad un controllo mi sembra che abbia salvato solo i primi 2 numeri, tagliandomi anche le mail e tutti gli altri numeri personalizzati. C'è un modo per backupparla completa, e magari renderla trasportabile su altri modelli senza perdere nulla? Ah, il non plus ultra sarebbe mantenere anche le etichette personalizzate (quelle in cui invece di telefono ufficio uno cambia con una descrizione più comoda...) grazie mille!
  6. Buongiorno a tutti! Sono in possesso da alcuni giorni di un N95 brand3 X-Series + USIM 3. A casa ho un router Sitecom - connessione alice 7MB - Wi-Fi. Utilizzo un nmero geografico di EuteliaVoip e dal pc con tel USB funziona alla grande. Per usarlo anche sul cell ho installato Fring, il quale si connette al Wi-Fi ma purtroppo NON ad eutelia. Quando invece lo fa, chi mi chiama sente libero ma a me il cell non squilla proprio. Cambio collegamento, passo su 3 e funziona perfettamente. Da notare che la Lan sull'N95 è configurata perfettametne perchè ci navigo benissimo.... La cosa strana è che al lavoro, dove ho un router Zyxel, si connette senza problemi (Connessione BT da 2MB) e la telefonata è in tempo reale. Ho anche forwardato una porta verso l'ip - statico - del Nokia, ma nulla... Oltretutto al lavoro le porte sono bloccate ma Fring non se ne fa un problema... Avete qualche idea (oltre a cambiare Router ma non mi sembra il caso......) Grazie mille, una buona giornata a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy