Jump to content
Nokioteca Forum

Pluto-J

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Pluto-J

  1. Ciao a tutti,

    Apro questa discussione perché da circa una settimana, senza aver cambiato niente il navigatore maps di nokia non mi segnala più nessun autovelox...anche quelli che prima mi segnalava regolarmente adesso sono spariti.

    Ho guardato tra le impostazioni e li è regolarmente attivata la funzione...

    Non riesco proprio a capire...ho pure provato ad eliminare le mappe e a ricaricarle ma niente lo stesso...il file 1.0.0.600.europe.cdt è regolarmente in E\cities\diskcache\safetyspots!

    Mi potete aiutare?

  2. Ciao a tutti,

    Visto che l'ho appena comprato giovedì 31/05/12 all'unieuro di Prato grazie al vostro articolo sul blog, sono davvero contento di leggere questa notizia che continuano gli aggiornamenti!!!

    E' un telefono mitico!!!

    Ma ancora devo prenderci confidenza...: come si fa ad aggiornarlo?

    Ho letto che non lo riconosce Nokia Suite e neppure il Nokia Software Updater...E anche per aggiornare le mappe ci vuole esclusivamente lo WI-FI che io non ho?

    Grazie

  3. Ciao a tutti,

    ho comprato l' N9 appena ieri e non son ancora pratico, ma ho notato che tra i vari account da impostare c'è pure quello di Flickr. L'ho cliccato e mi appare una schermata che mi dice che devo autorizzare dal browser, si apre il browser , ma non mi da nulla da autorizzare...si connette al mio account, mi fa vedere tutte le foto che ho su Flickr, ma anche se cerco di uploadare da browser cliccando su scegli foto non fa niente... e intanto la schermata dove mi dice di autorizzare dal browser rimane in attesa infinita...

    Mi sapete aiutare? Lo fa pure a voi?

    Grazie

  4. Ho notato anch'io la stessa cosa, ma io non l'ho flashato...se vado nelle impostazioni come suggerito, posso mettere una foto dalla galleria o nessuna o quella del tema, ma lo sfondo rimane sempre nero (mentre sopra al numero chiamato c'è la foto o l'omino del tema al posto della foto, ma sotto sempre nero).

    E' una caratteristica di Belle?

  5. Per eseguire l'hack del vostro S^3

    1. Install CertUpdater.sisx

    2. Sign CertHack.sis using your own Devcert

    3. Install signed CertHack twice!

    4. Install signed CertHack_Installer

    5. Launch HackIt! by icon from menu.

    6. Restart

    Fa tutto da solo, compreso lo scrivere installserver.exe

    ecco tutti i files :

    HACK S^3 DOWNLOAD

    Ma usando questo metodo potrebbero esserci problemi con la garanzia o magari di blocco del telefono come con l'hacking di questo link?

    http://www.nokioteca...e-nel-firmware/

    grazie

  6. Ciao a tutti,

    Da qualche giorno ho aggiornato il firmware ed ho provato lo sceen saver "lettore musicale" . Ho notato che funziona male: va a tratti e se lo metto in orizzontale manca pure una parte di caratteri della data e simili... Quindi ho provato anche con "presentazione" e pure quello non funziona bene: mi fa vedere la prima immagine e poi solo lo schermo nero...

    Ho provato a disinstallare Galaxy on fire e Midnight theme che ho letto che hanno dato dei problemi anche se diversi , ma è sempre tutto uguale!

    Avete consigli e suggerimenti?

    Pensavo ad un Hard Reset ma ho paura di perdere Ovi Store, che ancora non ho capito se rimane avendo fatto l'aggiornamento...

    Grazie a tutti.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy