Jump to content
Nokioteca Forum

ghiaccioriflesso

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ghiaccioriflesso

  1. Ho eseguito l' hack e n-gage mi continua a funzionare normalmente.
  2. Dopo formattato aggiorna il firmware anche se è lo stesso che già hai. Solo con la formattazione non funzionava neanche a me. Ciao.
  3. tutto risolto!!! il blocco dell' n-gage era causato dal ripristino del beckup con pc suite. Ho eseguito un hard reset, formattato la memoria di massa, riaggiornato il firmware e non ho eseguito il ripristino con pcsuite ed è tutto funzionante compreso n-gage. Purtroppo ho perso molte cose ma per il corretto funzionamento di tutto non bisogna eseguire il ripristino. Grazie. La discussione può considerarsi chiusa. Ciao.
  4. Confermo il firmware: v.31.0.015 del 07/11/08
  5. Già provato. Grande delusione! Non posso utilizzare n-gage. Ma sarà un problema hardware? Grazie mille.
  6. Ho un n95 8G e dopo l' aggiornamento firmware alla versione 31.0.015 quando lancio n-gage mi dà errore sistema e non parte. Ho già provato a disinstallare n- gage e reinstallarlo scaricandolo dal sito ufficiale ma niente. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come ha risolto? Grazie.
  7. Io ho un n95 8g e n-gage funzionava poi ho eseguito l' aggiornamento firmware al V.31.0.015 e dal quel momento come lancio n-gage mi da errore sistema. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.
  8. Non ne ho più bisogno! Trovato! Grazie mille MrKappa per avermi aperto gli occhi. Tutto funzionante. Ciao.
  9. Brutta notizia!!!!! Ho ottenuto con 4 crediti il cer ma se certifico da pc con pcSignSis mi da il seguente errore: Error £ Used a wrong CER file! se invece certifico dal cell con signSis mi crea il file signed ma al momento dell' installazione mi segnala errore sul certificato contattare il fornitore. Insomma un gran casino. Ma qual' è la soluzione? Grazie sempre e di tutto. Dimenticavo cell n95 8g fw: 31.0.015 del 07/11/2008
  10. Ho provato ad ottenere il file per la certificazione dal sito cinese ma credo che non funzioni più.Sono passate quasi 48 ore ma mi dà sempre lo stesso messaggio: 从3月2号至今symbiansigned暂时停止了开发者证书(TC Publisher ID)的申请,具体恢复日期敬请随时关注此平台通知! So far this month on the 2nd symbiansigned suspended developer certificate (TC Publisher ID) applications, specifically the restoration of the date of your notice at any time concerned about the platform! 返回 E' un mio problema o di tutti?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy