Jump to content
Nokioteca Forum

myrissa

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da myrissa

  1. Scusa magari ti sto dicendo una cosa banale e ormai hai anche già risolto.. vai sul menù a tendina e disattiva i dati rete mobile, cosi non può connettersi.. Ciao
  2. Ciao! Sei sicuro di non appogiare la faccia sul touch sul pulsante "disattiva microfono"? Te lo chiedo perchè a me capitava spessissimo
  3. Ciao! Io ho scaricato 4shared, oppure mi collego ad alcuni siti direttamente col c7 e li scarico da li (li ho salvati nei preferiti così li ho sempre a portata di mano..) e sono: dilandau.com free mp3 download mp3skull.com ma di sicuro ce ne sono molti altri! Comunque poi nel caso non trovo la canzone che mi interessa uso un convertitore da youtube che si chiama Youtump3.
  4. Ciao Roby, cercando "blacklist" su nokia store mi appaiono diverse app.. Mi potresti dire per favore quale hai scaricato tu? E se è gratuita o meno? Ciao!
  5. myrissa

    Alternativa A Lyrics

    Anch'io ne cerco una simile.. Anche perchè non spero più in un aggiornamento visto che ho scritto direttamente a Musixmatch e mi hanno risposto che hanno abbandonato Symbian e non svilupperanno più.. Uffa non capisco tutto questo ostracismo nei confronti di Symbian!!
  6. Ciao Vince scusa se mi intrometto.. Io con il mio c7 fino a poco tempo fa riuscivo a vedere i video in beta su youtube ma non riuscivo a vedere video di altri siti dove in effetti mi compariva la "f" di flash player, ultimamente invece non riesco più a vederli nemmeno su youtube.. secondo te cos'è cambiato? che poi ultimamente soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento è diventato proprio una schiffezza ci sono pochissimi video disponibili, la maggior parte dice che non sono visibili da cellulare.. e non potendo piu appunto visualizzare la versione beta lo sto davvero iniziando ad odiare..
  7. myrissa

    Flash Player

    ciao pulcino lo cercavo anch'io tipo per vedere le partite.. se lo trovi mi fai un fischio?
  8. myrissa

    Notifiche Sul C7

    non entravo nel forum da un po'.. cmq alla fine l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che era un virus preso probabilmente da nokia store (visto che non avevo installato niente altro..) !! mha.. ?!???!! ora ogni volta che scarico qualche app incrocio le dita.. sarà mai possibile..
  9. Buonasera ragazzi scusate ma per un motivo o per un altro non riuscivo piu a collegarmi e ho visto adesso le vostre risposte! siete stati gentilissimi grazie! purtroppo però niente da fare.. il bello è che il lettore mi riconosce anche dei file audio registrati con iphone e inviatimi tramite whatsapp ma non trova queste canzoni, il colmo!! (ho provato quindi anche a trasferirli nella cartella whatsapp ma niente..) Se avete altri suggerimenti ovviamente sono sempre ben accetti Buon week end!!
  10. buonasera a tutti! Avrei un problemino che non so come risolvere.. Ho scaricato con youtube downloader degli mp4 che ho poi trasformato in mp3 (cambiando l'estensione e forse l'errore sta tutto li.. ) adesso me li ritrovo quindi nella cartella gestione file appunto come file mp3 e se li vado ad aprire si aprono normalmente con la classica videata di tutte le canzoni. Però se apro il lettore musicale anche dopo aver aggiornato la raccolta non me li trova.. Sapete aiutarmi? Ho un c7 e preso di non avere sbagliato sezione nel caso scusatemi! Tra l'altro sto scrivendo proprio col cel e non si legge bene il testo che scrivo spero il t9 non mi abbia fatto danni! Grazie a chi mi può rispondere!
  11. myrissa

    Shazam N8

    Ragazzi buongiorno scusate se m'intrometto ma su ovistore soundhound me lo da solo a pagamento.. dove trovo la versione trial?
  12. myrissa

    Notifiche Sul C7

    Ciao! E' successa anche a me la stessa cosa e non è la prima volta, ma le altre volte spegnevo e riaccendevo e tornava tutto come prima, adesso invece è da ieri che è cosi nonostante lo abbia spento e riacceso piu volte.. Tu hai risolto? Ma se facessi un reset perderei anche tutti i messaggi e le foto in memoria? Idem con l'aggiornamento software?
  13. myrissa

    [n95 8gb] Web Mediaplayer

    Che mazzata! ok grazie e pensare che il 17 è anche il mio numero preferito.. e tu mi dai una così brutta notizia.. eheh scherzo grazie!!
  14. myrissa

    [n95 8gb] Web Mediaplayer

    grazie Dark.. lo so ma siccome è un mese che sto tirando tutti scemi con questa storia delle partite, ne sto sentendo di tutti i colori, un mio collega mi ha detto di scaricare il dvbh e installarlo sul cell e poi scricare il codec di rai africa.. un altro mi ha detto di installare un programma di streaming e mi ha nominato appunto web mediaplayer.. Secondo te non c'è proprio modo di poterle vedere ? a casa ho sky ma il problema è quando sono fuori casa, mi accontenterei anche di vederle sullo schermo del cell.. grazie ancora!
  15. myrissa

    Adobe Flash Player

    scusami non riuscivo a leggere il manuale c'ho provato ma immaginavo che la facevo troppo facile eheh..
  16. myrissa

    [n95 8gb] Web Mediaplayer

    ragazzi scusate sono le 2 di notte e con la lentina non cavo un ragno dal buco.. non ridetemi in faccia ma è vero che se installo web mediaplayer sul mio n95 posso vedere le partite in streaming?
  17. myrissa

    Adobe Flash Player

    ciao io non sono proprio un'esperta e magari tra 5 min ti risponderà qualcuno di più ferrato, io ti posso dire che nel mio n95 lo trovo in menu-applicazioni-multimedia-lett. flash spero di esserti stata d'aiuto ciao!
  18. myrissa

    Tv In Streaming Su N95?

    ciao ragazzi posto qui x non aprire un nuovo topic, anch'io ero interessata a vedere le partite (champions e campionato) in streaming col mio n95 8gb ma con tim. Ps qualcuno mi ha detto che è possibile vederle su rai africa ma come si farà ? Chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy