Jump to content
Nokioteca Forum

wavesurfer

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da wavesurfer

  1. wavesurfer

    Problemi Con Wifi

    Niente da fare il problema si è ripresentato Se non avete altre suggerimenti ... credo non mi rimane che di portarlo in assistenza. Grazie comunque per le risposte.
  2. wavesurfer

    Problemi Con Wifi

    Grazie xxMICROxx640XL per l´informazione .. ne terrò conto per i futuri update. Ieri ho fatto l´hard reset (con la sequenza tasti all´accenzione), oggi tutto bene. Il problema comunque si presentava ogni tanto tipo ogni 2-3 giorni, quindi aspetto un po di giorni sperando che sia risolto col reset.
  3. wavesurfer

    Problemi Con Wifi

    ok grazie . Ci provo.
  4. wavesurfer

    Problemi Con Wifi

    Salve , ho da poco acquistato un Lumia 550. Ho fatto diversi aggiornamenti sino alla ultima versione disponibile. Nel complesso mi sembra un buon telefono per la fascia di prezzo, sopratutto in base alle mie esigenze non esagerate. Unica pecca che devo lamentare, che non si è risolta neanche con l'ultimo update microsoft 10586.164, è il fatto che saltuariamente il wifi non funziona più e non c'è modo di riattivarlo se non quello di un restart. Il wifi vede le reti ma non riesce a connettersi, e se provo a creare un hotspot ci prova ma poi si disabilita. Se provo a disabilitare e riattivare il wifi non risolve il problema... Avete qualche consiglio o suggerimento? Ciao a tutti
  5. Salve, ho acquistato da ormai un mese un Lumia 640XL versione LTE usato. Il telefono funziona perfettamente, anche se presenta una crepa nel vetro che non disturba l'uso. L'unica cosa, che mi sembra anomala e che quando lo accendo ai bordi del display è visibile un leggero alone chiaro (specialmente quando il fondo è nero e mi trovo in una stanza con poca luce). Questo alone (comunque invisibile sulla schermata start ma solo ripeto con schermo prevalentemente nero) scompare dopo pochi minuti di uso. Quello che vi chiedo, potrebbe essere che il display non è originale? Noto anche che in controluce che presenta (nella zona intorno alla crepa) numerosi piccoli graffietti generati casualmente che mi fa pensare che non sia molto "gorilla" questo vetro ed inoltre e poco oleofobico. Per il resto il display è molto luminoso, ha ottimi colori, e nell'uso normale i difetti che vi ho elencato praticamente sono invisibili.
  6. Salve a tutti, oggi ho avuto la bella idea di aggiornare il firmware del mio Nokia E65 brand 3. Ho cambiato il product code , aggiornato il firmware dal sito Nokia... tutto liscio. Il cellulare è ripartito, mi ha chiesto città, ora, ecc.. Ho ripristinato il backup dei vecchi dati del cell, reinstallato programmi come il Fring, qualche nuovo tema , ect. ect.. Tutto funzionante. Il problema si verifica quando provo a sostituire un tema, il cell si blocca, lo spengo, ma ora al riavvio rimane bloccato sulla schermata bianca con la scritta Nokia e l'unico modo per spegnerlo è staccare la batteria. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano. (Un disperato)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy