Jump to content
Nokioteca Forum

fantaj89

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3478856652

fantaj89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti!! Io vendo un Nokia N96 originale con scatola e tutto praticamente nuovo! Ho lo scontrino!! il cell ha la garanzia italiana,l'ho comprato in un nokia shop a 719 euro!! Quindi il telefono è no-brand! Software aggiornato all'ultima versione.. Non ha graffi ed è funzionante al 100%.. l'avrò usato quasi 1 mese e mezzo.. il mio indirizzo msn o email è : fantaj - hotmail.it.. Lo vendo xkè,nonostante sia una bomba di telefono,voglio già cambiarlo.. Soddisfatti o rimborsati! Per piacere solo se interessati veramente! dimenticavo come metodo di pagamento lascio a voi decidere.. come va meglio a voi insomma..
  2. fantaj89

    Scambio N95 + $..

    Ragazzi io scambio il mio n95 più 80 euro per un n95 8gb! se qualcuno è interessato mi faccia sapere! fantaj@hotmail.it il mio cellulare è perfetto e funzionante! disspongo di scontrino,scatola!
  3. fantaj89

    ...:: Vendo N95 ::...

    Ciao a tutti! Io vendo un nokia N95 ( Tim ).. non ha graffi! è perfetto! lo vendo perchè vorrei prendermi l'n95 8 gb.. Ovviamente dispongo di scontrino scatola e garanzia! il cellulare funziona in modo perfetto! Inoltre il software è aggiornato all'ultima versione! lo vendo a 280 euro incluse spese di spedizione! se siete interessati contattatemi : fantaj@hotmail.it !!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy