Jump to content
Nokioteca Forum

gbvlmo

Utente
  • Contenuti

    252
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da gbvlmo

  1. uccaa,vediamo prima se a lui funziona,altrimenti è ancora tutto piu' che arcano!Ricordo pure che il 6280 non è symbian;quindi potrebbe essere un discorso completamente differente.Ma ripeto ,tentar non nuoce!Anche perchè io ora il mio 6280 lo uso ancora (l'ho da poco sbrandizzato,visto che lo ho da piu' di due anni, e con scheda vodafone) :D Ciao a tutti!

  2. Ragazzi,scusate la mia intrusione,ma vorrei fare una segnalazione(come gia' mi è capitato in un altro forum).A me,personalmente,un problema di continuo riavvio me lo dava il nokia 6280 (Brandizzato 3).Ai NP non hanno mai capito il problema (e non mi hanno sostituito il cell alla terza volta che gliel'ho riportato,perchè dicevano che me lo restituivano FUNZIONANTE...MAH!,ma lasciamo stare...).Poi fortunatamente un mio amico che lavora in un centro di riparazione di cellulari,mi ha suggerito di cambiare la scheda,perchè poteva essere un problema legato a quest'ultima(non mi chiedete come,perchè francamente non saprei che dirvi).Detto fatto,ora il telefono funziona.Non vorrei indirizzarti in una direzione sbagliata,ma sai,tante volte,tntar non nuoce.Al max prova a tenere il cell per un po' senza scheda,e vedi e si riavvia...Chiedo scusa se il mio suggerimento non dovesse portare alcun beneficio.Ciao a tutti.

  3. Forse volevi dire che la testa della vite si è consumata ed il torx gira a vuoto...comunque,a questo punto la vedo durissima.Non me la sento nemmeno si consigliarti di usare un cacciavite piu' grande;rischieresti di peggiorare la situazione...L'unica via è tentare di eseguire una pressione forte sulla vite(sempre col torx) e contemporaneamente ruotare,in modo da cercare di realizzare un attrito tale da consentirti di svitare il tutto.P.S.:non scrivere aiuto nel titolo,i MOD si incavolano molto.Ciaooooooooo.

  4. Una discussione simile gia' era stata aperta,anche se riguardo l'N95 8gb...Si diceva,se non ricordo male,che il motivo sta nel fatto che non si sfruttino volutamente a pieno tutte le potenzialita' dei cell,forse per allungarne la vita.Ripeto,se non ricordo male.Prova un po' a cercarla...Ciaooooooo.

  5. vai nella gestione delle periferiche (win xp,tasto destro su risorse del computer,hardware,gestione periferiche.Per vista,una cosa molto simile,ora sono col portatile ed xp e non ricordo a memoria precisamente tutte le operazioni),con il cell collegato(anche se in modo non corretto) al pc,e rimuovilo.Visto che ti trovi disinstalla pure pc-suite (io non ricordo se l'ho rimosso,a dire il vero).Poi RIAVVIA il pc,e rimetti tutto.Vedrai che andra' bene.Ciaooooo.

  6. Dunque dunque dunque....Il GPS ti chiede la connessione ad internet, perchè il tuo nokia è dotato di A-Gps(che usa delle connessioni dati,per trovare prima la posizione;quindi se usi una connessione non flat,PAGHI!).Basta che vai nelle impostazioni e selezioni:chiedi sempre conferma.Si paga solo la navigazione vocale,anche se, se non l'attivi,con nokia maps ci fai ben poco...Ma a quel punto,credo che ti convenga acquistare un altro software di navigazione gps....Ciaoooooooooo.

  7. L'hard reset dovresti riuscire a farlo,strano.Comunque,prova a fare l'hack del cell e metti i programmi .Oppure vedi se nelle impostazioni dei certificati,c'è scritto installa sempre o roba del genere.X plore non dovrebbe avere problemi coi certificati,comunque....P:S::piccolo consiglio;se un moderatore vede che nel titolo della discussione hai scritto :AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO,si incavola di brutto (V.Regolamento).Ciaoooooooooo.

  8. Assolutamente non ce l'ho con chi lavora,ma con chi crede che,una volta sborsati i soli,il ciente non abbia piu' ragione.Premesso il fatto che mi scuso per aver travisato la discussione,in quanto era stata ripresa da una vecchia e non avevo letto bene all'inizio della pagina(e mi scuso ancora con tutti);Max C,non sentirti colpito solo perchè lavori nella stessa catena di negozi,per cortesia.Io credo che ,dopo tutti i soldi che uno caccia per un telefono,sentirsi dire che si è deprezzato non sia molto corretto,tutto qui';alla luce della mia ri-lettura della discussione :thumbs::lol: ,credo che ,sinceramente,accetterei il cambio (come hai fatto FED!).Comunque se ho offeso qualcuno,chiedo venia...Ciao a tutti.

  9. Aspetta,se un'apparecchiatura elettronica non funziona e la porti in negozio entro 7 giorni LAVORATIVI dalla data di acquisto,TE LA DEVONO CAMBIARE,per legge.E non centra niente nokia o euronics.Inoltre, che sighifica che si è DEPREZZATO?Mah,sono davvero scorretti.Se non vuoi fare storie,per quieto vivere,accetta il cambio (io ho un brand tim e,bug del tasto multimediale a parte che forse-stavo giusto leggendo-si risolve con l'aggiornamento firmware "nascosto" della tim,puoi fare tutti gli hack che vuoi.).Comunque ,mi ripeto,sono davvero dei mascalzoni(per non eccedere coi termini);meriterebbero una dura lezione!Ciaooooooo.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy