Jump to content
Nokioteca Forum

tmarc

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB

tmarc's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Come avevo detto a linizio che era francese con cover distrutta quindi lho cambiato con cover e tastiera italiana e ho messo il Firmware IoEsisto 30.0.004 V6. Ho provato a canbiare il product code che era francese con un italiano ma non è cambiato niente. Nel firmware c'è l'impostazione della tastiera?
  2. Io ci provo sempre ma alla fine tutti i forum sono tutti uguali solo superficiali, alla gente piace solo la bellezza, modificare, risolvere cose inutili, ma un telefono a cosa serve? IO lo uso sopratutto per telefonare e mandare mesaggi ma quando non riesco a trovare le lettere sulla tastiera perche non corispondono questo firmware secondo me non è per un telefono ma solo per bellezza a fare vedere agli amici dicendoli " guarda quanto è bello ma non funziona come un telefono". Scusate la mia rabbia ma ogni volta che provo a chiedere un aiuto (non solo in questo forum) la rispota è: _ un silenzio totale _ mi dispiace ma è cosi o niente a noi non interessa PS. Sono registato da perechi anni (1/8/08) ma non ho mai chieto niente perche ho sempre trovato tutto con il tasto cerca e tutto è spiegato bene ma quando il cerca non trova quello che cerco cosa bisogna fare? io ho provato a chiedere ma come tuttte le volte e sempre la stessa minestra.
  3. Qualcuno sa dirmi se è normale? o solo io ho questo problema?
  4. Alla fine sono riuscito ad risolvere i vari piccoli problemi citati in pre cedenza quindi ho lasciato installato il cfw ioesisto 30.0.004 V6 ma mi è rimasto un problema che non riesco a risolvere, è un problema di tastiera quando premo il tasto: ' mi viene ! " mi viene ? ( mi viene ì ) mi viene è % mi viene é & mi viene ù - mi viene ò ? mi viene à ! mi viene ' Ho notato che questa disposizione è quella dell'N97, qualcuno mi sa dare una spiegazione?
  5. Sicuramente siete tutti in ferie e felice di eserlo ma io ci provo lostesso: Sono sempre quello che chiedo aiuto per la batteria che non si ricarica più dopo l'installazione di IoEsisto 30.0.004 V6 ( con un altro Cell si ricarica). Ho notato diversi diffetti: La radio non funziona, quasi spesso si blocca per 30-40 secondi girando nei vari menu. C'è un modo per ritorna ad un firmware originale? se SI quale e come. Grazie
  6. Ieri sera ho installato il cfw ioesisto versione 30.0.004 V6 ma oggi mi sono accorto che quando attacco il cavetto tra pc e cell parte per 30 secondi la carica e poi si ferma, con il carica batteria da parete invece non parte proprio niente. Adesso ho solo una tacca e non so come fare per ricaricarlo. Avete mica una soluzione per favore? Grazie.
  7. Grazie iFraska per la risposta ma il fatto che ha product code francese e il cfw ioesisto è in italiano? non c'è da cambiare il product code e metterne uno italiano? Grazie.
  8. Buongiorno a tutti, sono da anni che seguo il forum e non ho mai avuto bisogno di chiedere niente perchè ho sempre trovato tutto con il tasto cerca ma adesso mi sa che ne ho propro bisogno. il mio problema è che mi è stato regalato un N97 mini con cover e flat distrutti e sono riuscito a cambiarli ed a farlo funfionare ma è un cell francese con: product code: "0592412: N97 mini RM-555 Country Variant France FR Cherry Black CV V1" versio CFW: 10.0.02 E adesso con tastiera italiana visto che ho cambiato la cover completa. La mia domande è visto che mipiace tanto il cfw ioesisto versione 30.0.004 per la V6 quale procedimento devo usare? Ma "per la V6" cosa vuol dire? Grazie e complimenti per tutte le spiegazioni e gli aiuti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy