Jump to content
Nokioteca Forum

talismano91

Utente
  • Contenuti

    189
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da talismano91

  1. Ciao a tutti coloro che leggeranno questo thread. b)

    Ispirandomi al programma Nokia Music, ho realizzato il mio primo tema. :thumbs::thumbs::thumbs:

    Vorrei intitolarlo appunto Nokia Music o una cosa simile...

    Il tema è tutto in svg, con l'icon pack di Flahorn. Testato solo su N85 per ora, quindi su S60 3rd Fp2. :D

    Ebbene, il tema deve essere ancora completato, ma non stavo più nella pelle e ho deciso di pubblicare una preview su Nokioteca.

    Quindi, se volete lasciare dei commenti o suggerimenti, saranno bene accetti. Ah, bè... se vorrete, provvederò all'upload, ma solo quando avrò imparato a creare un .sis disinstallabile e con i pop-up preinstallazione. (Anzi, c'è nessuno che mi spiegherebbe come fare?) ;)

    Eccovi la preview:

    nokiamusicpreview1280x7ud0.jpg

    Ma è proprio bello... Peccato che però preferisco i temi con le bar, però credo che un giretto sul mio cellulare glielo farò fare :D

  2. ciao a tutti e buona giornata vorrei chiedere se è possibile rendere il formato delle immagini che vi allego compatibili con il 5800 e aggiungere su ogni immagine la scritta A&V per sempre amore la scritta magari in corsivo con un bel font non troppo grande da inserire dove vi pare in modo da non coprire l' immagine principale....è una richiesta un po particolare lo so ma sarebbe un bel regalo di S.Valentino.Grazie a chi vorra dedicarmi un po del suo tempo e viva l' amore b)

    Sono bellissimi questi orsacchiotti... Cosa devo scrivere sul motore di ricerca per trovarne degli altri???

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy