Jump to content
Nokioteca Forum

pannocchia76

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pannocchia76

  1. pannocchia76

    Modesto Email Client N900

    Salve a tutti, uso modesto come email client e devo dire che mi soddisfa abbastanza. Uso caselle email IMAP, l'unico inconveniente è che le caselle posta inviata e posta in uscita del n900 non corrispondono con quelle presenti sulla mail. Le appena citate cartelle sono visibili sul telefono ma purtroppo le mail inviate dal n900 vengono salvate solo in locale ma non nella cartella condivisa. Qualcuno sa come risolvere questo problemino, oppure è proprio un bug del software del telefono a cui non c'è rimedio????
  2. salve a tutti, sono un neo possessore di N900 e lo stò scoprendo pian piano questi giorni. Volevo farvi una domanda...è possibile associare ad un programma installato nel telefono un tipo specifico di file?
  3. soluzione già segnalata in altri post.
  4. Qualcuno mi sa dire se avete notato miglioramenti anche nel segnale di ricezione gsm del telefono?
  5. Ottima guida, complimenti per il lavoro molto preciso e dettagliato. Una domanda: con questo lavoro, oltre a migliorare l'antenna gps, hai notato anche miglioramenti con la ricezione della linea telefonica? Ti chiedo questo perchè già ho letto in giro che facendo questo lavoro ad alcuni è migliorata anche la ricezione del segnale GSM, volevo sapere se anche a te a giovato in questo senso...
  6. TIPO DI TRASPORTO DATI: A PACCHETTO
  7. si,,infatti il wap di tim è veramente scandaloso,,,non sò tecnicamente che differenza ci sia,,ma con ibox sembra andare leggermente meglio,,,,,qualcuno sa che differenza c'è tecnicamente tra l'apm wap e quello ibox?
  8. Si infatti, anche io la eliminerei, e buona per cellulari di 10 anni fà...comunque bisogna stare attenti a che connessione si usa e se rientra nell'eventuale offerta che tu hai sottoscritto,,sennò sò mazzate!! Io con l'offerta tuttocompreso 2.0 della tim posso utilizzare sia l'apn wap, sia quello ibox....
  9. Infatti sembra che il problema stia proprio nella connessione apn su wap tim. Utilizzando l'apn ibox sembra che il problema non si ripresenta +. La connessione wap non fa per questo cellulare!!
  10. Ciao a tutti, ho un problema di navigazione con il mio N97. Navigando con il suo browser, nell'accedere con user name e password a siti tipo Facebook, ebay o altri similari, non mi fa autenticare e , dopo aver messo utente e password, mi dice "impossibile creare una connessione protetta a questo server". Questo me lo dice solamente se sto navigando con il wap del gestore (nel mio caso TIM), se invece uso una connessione wifi mi fa autenticare normalmente a qualsiasi sito. Perchè il problema mi si presenta solo se navigo in wap e in wifi funziona tutto bene? Premetto che ho il firmware 2.0.0.19.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy