Jump to content
Nokioteca Forum

marcello66

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6680

marcello66's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti. Ho un problemino con il mio nokia 6110 navigatior, o meglio con la cover posteriore dello stesso. In pratica quando voglio fare una foto non riesco a far funzionare il dipositivo in quanto mi si auto spegne passando in modalità stand by. Ho notato però che mantenendo una certa pressione dello scorrevole, questo problema scompare. La mia domanda è questa, sostituendo lo scorrevole che si possa risolvere il problema? Magari pensavo che ci sono delle funzionalità particolari, visto che solo attraverso l'apertura del suddetto si hà la possibilità di far funzionare la camera posteriore. Dpero che qualcuno possa rispondere al mio quesito, visto il epriodo di ferie in cui siamo. Nel frattempo, Auguro Buone Ferire a chi non le ha ancora fatte. Ciao e grazie a tutti per chi vorrà aiutarmi.
  2. marcello66

    Blocco Sms

    Grazie alex per la info . Vedrò di trovarmelo e bedre che succede. Ciao e grazie ancora
  3. marcello66

    Blocco Sms

    Salve a tutti, volevo porre un quesito. Volevo sapere se si può in qualche maniera, bloccare gli sms di un singolo mittente?. Spero che qualcuno mi sappia dare qualche info in merito. Grazie anticipatamente a tutti. Ciao e grazie ancora
  4. marcello66

    Navigazione A Pagamento

    Grazie maisterbpper il consiglio. Da come mi parli anche nel 6210 nav quindi si può navigare in free !!. Certo che se queste sonon le soluzioni possibili, devo dire che il caldo estivo mi ha proprio spappolato il cranio. Ciao e grazie.
  5. marcello66

    Navigazione A Pagamento

    Ciao a tutti e scusate la mia ntrusione nella discussione. Io ho tentuo per un pò il 6210 navigator, anche a me rea stato detto che la navigazione era gratis per sei mesi; purtroppo per mia sfortuna questo non è stato così. Infatti ogni qualvolta che mi connettevo andavo a poi a riscontrare che i soldini mancavano dalla scheda. Ora mi chiedo, era un problema mio nella configurazione oppure mi hanno fregato per benino i soldi quelli della Voda.....!!! Se qualcuno può trovare una risposta, ne sarei molto grato. Ciao a tutti.
  6. marcello66

    Navigare

    Salve sono sempre io. Ho provato ad installare la route 8 ma non và o meglio non parte. All'avvio del programma dopo installazione mi dice: Inetrnal initialization error.Reinstall application. Mah!!!
  7. Ciaao a tutti anche io è da qualche giorno che ho il tele in questione. A me piace se non fosse per la navigazione che mi tocca pagare, non come il suo precedente che non si pagava nulla. Spero che nel tempo si possa porre rimedio alla problematica.. Magari proverò a vedere se con route ultima versione gira. Se ci riesco ad installarlo vi faccio sapere qualosa la riguardo. Ciao a tutti.
  8. marcello66

    Navigare

    Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problema con il mio telefono come da oggetto. Sò che è un tele di ultima produzione e magari le conoscenze per alcune problematiche non sarnno magari ancora trattate, ma magari qualche anima buona mi può aiutare. Volevo sapere se esiste la possibilità di poter navigare senza ogni qualvolta dovermi attaccare alla rete spendendo una cifra a dir poco esuberante. Sò che esistono vari soft che permettono l'accesso alla navigazione, purtroppo per questo modello non ho ancora trovato nulla, magari sono io che non cerco bene. Non vorrei mai cambiare il tele appena acqusitato visto che in alternativa vanno bene anche altri sempre di ultima produzione e che il forum nelle sue varie sezioni tratta in maniera abbastanza esauriente. Grazie a tutti voi, sono sicuro che mi aiuterete. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy