Jump to content
Nokioteca Forum

hannibal69

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

hannibal69's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ....ma non c'e' nessuna riposta????????? Solo io ho questo problema? Un saluto
  2. Salve, a tutti la mia domanda nasce spontanea... Ma perchè per il C7 ancora non esiste un'applicazione che blocca la connessione in Roaming? Sono un cliente 3, ma vorrei usare il mio C7 in Dual Mode per telfonare,sms, mms ecc, e bloccare solo la connessione internet quando mi trovo in roaming evitando spese sul traffico telefonico. E' possibile che non esiste una configurazione ad hoc oppure un'applicazione che mi permetta di farlo? Grazie a tutti
  3. Già fatto..... E' una cosa inspegabile.... Pensa... l'ho testato con un nokia N97... tuttavia il tel. mi diceva che l'applicazione non era compatibile... alla fine girava bene...... Ho pensato che sia il mio symbian del telefono che none' installato perfettamente....
  4. Ciao a tutti, sepro che qualcuno di voi mi illumini.... Ho acquistato un Nokia E90 brand TIM (07.24.0.3 del 12-06-2007 RA-6) do po averlo liberato dal brand sono passato prima alla 300.34.84 del 27-08-2008 e poi alla 400.34.93 del 21-04-2009 Sotto questa versione l'ho connesso ad un nuovo Car Kit di una casa tedesca la Bury e piu' esattamente il CC9060.... devo dire uno dei piu completi sistemi car kit, con prestazioni audio eccellenti. Tra le tante feature del car kit ce ne e' una vermante interessante, quella di, mediante un'applicazione symbian 3rd di trasferire i messaggi sms dal telfono sul display del carkit con lettura vocale in automatico. E qui nasce il problema: Testato su Nokia E90 ver. FW 07.24.0.3 del 12-06-2007 RA-6<-----OK Testato su Nokia E90 ver. FW 400.34.93 del 21-04-2009 <--------------NON FUNZIONA L'applicazione e' installata correttamente ma non scambia gli sms con il dispositivo. Ho contattato il servizio assistenza Bury, che mi informa che non ha avuto problemi con FW 400.34.93 (sarà vero?) Ho portato il telefonino in assistenza e ho fatto riapplicare la 400.34.93 sul mio cell (anche perche' un downgrade, pare non sia possibile).. ma nulla di fatto. a questo punto vi chiedo... sarà problema di Applicazione 3rd? E' possibile a prescindere da una installazione senza problemi, verificare se l'applicazione 3rd funziona bene? Aiutatemi!!!!! Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy