Jump to content
Nokioteca Forum

NogaZ

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

NogaZ's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. azz immagino ch eil problem asia piu grave di quello che pensi
  2. fatto. oltre ad esse piu veloce e non fare certe bizze, come spegnersi da solo, purtroppo è rimastgo il problema del bluetooth "impossibile eseguire operazione bluetooth"
  3. per formattare c non basta il codice 7370? per E intendi la memoria esterna?
  4. gia fatto mille volte, hard reset, aggiornamento, ri aggiornament. e comunque, quanedo faccio l'aggiornamento non mi fa perdere nessun dato, solo con l'hard reset. applicazioni non ce l'ho installate
  5. vediamo se qualcuno mi puo aiutare il mio n97 mini non accende il bluetooth, dice che è operazione impossibile da eseguire, mi da errore sistema all'avvio e ogni tanto si impalla. ma com'è?
  6. NogaZ

    N70 Non Si Avvia

    Salve. mi è capitato tra le mani un nokia n70, quando provo ad avviarlo non emette alcun segnale se non che la luce del flash dietro si illumina dopo il classico beep di quando metti i nokia a caricare. IL fatto è che non l'ho messo a caricare, ma si trova con la batteria.. ed è l'unica cosa che fa, perchè il telefono pare morto. Non si illumina neanche lo schermo. é stato un problema di aggiornamento? in tal caso come si potrebbe risolvere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy