Jump to content
Nokioteca Forum

giuseppas

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su giuseppas

  • Compleanno 04/12/1974

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli
  • Interessi
    Internet, cellulari, musica, collezionismo automodelli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NokiaN8

giuseppas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao ragazzi io personalmente non ho aggiornato l'n8 a Belle, almeno per ora, e ne sono contento, l'ho provato su C7 e devo dire che alcune cosine non mi piacciono più che altro esteticamente, tra cui la mancanza ora delle linee cariche batteria e segnale laterali e poi la mancaza della possibilità di attivare il risparmio energetico tramite il touch dovendo usare per forza il pulsante di accensione spegnimento, per cui per ora su N8, che è il mio smartphone principale ci ho lasciato Anna.
  2. belcellulare anche se forse ha qualche mancanza, aspetto di vederlo da vicino speriamo sopratutto che siano da subito disponibili tutti i colori, intanto si aspetta anche l'x3 touch and type.
  3. ragazi questo N9 io lo trovo fantastico sonoc erto che quando uscirà avrà molto successo una scelta buona è stata quella secondo me, di mantenere il design dell'n8 già bello di per se, e poi il fatto che abbia anch euna tastiera qwerty è un'ottima cosa, secondo voi monterà Meego?
  4. Ragazzi ma sbaglio o invece N8 si potrà aggiornare tranquillamente eventualmente, alla nuova versione di Symbian?
  5. giuseppas

    Prenotazione N8

    ciao ragazzi io ho fatto la prenotazione del modello azzurro vedremo unpò quando arriva si parla di fine settembre.
  6. giuseppas

    Disprezzano L'n80

    Ciao ragazzi io ho l'n80 versione internet edition da un anno e mezzo anzi ne possiedo ben due e mi trovo benissimo per me rimane uno dei migliori serie n, forse non perfetto ma uno dei migliori e anche uno dei più riusciti in fatto di design, alkla faccia dei più recenti n81 n96 etc che sono di una brutteza assurda per non parlare del nuovo n85, non era meglio commercializzare anche l'n75 bellissimo nokia serie n a conchiglia ke per una strana scelta di nokia in italia non è mai arrivato.
  7. giuseppas

    Rigatura Schermo N71

    ragazzi io posseido il telefono in questio e enessun rigamento del display, da quanto ne so sembra che il mio sia di una partita di nuovi nokia n71 arrivati sul mercato negli ultimi mesi.
  8. giuseppas

    Data Di Uscita

    ciao Renato che piacere sentirti si anche io qui anche se qui sopra scrivo molto di meno, eheh aspetto di leggere ulteriori noktizie sul nokia n76 ciao.
  9. giuseppas

    Data Di Uscita

    Ciao gente qui a Napoli ancora nessuna notizia di questo meraviglioso Nokia n76 qualcuno mi sa dire qando dovrebbe essere distribuito capillarmente? intanto a me piace troppo quello rosso scarle e penso proprio che lo sceglierò di quel colore, aspetto di leggee nuove notizie da chi ha già avuto la fortuna di entrarne in possesso, mi chiedo inoltre che cavolo crea a fare nokia due colori se poi all'inzio ne viene distribuito solo unoa? certe cose,tutte italiane, non le comprendo prprio.
  10. giuseppas

    Design

    Ciao spyro no mai avuto n71 forse mihai scambiato per un alro, anche se come hai detto frequento pure un altroforum di telefonia, intanto sapete se è arrivatoquesto n76 o ancora no?
  11. giuseppas

    Design

    Ciao spyro effettivamente non hai torto amico anche nero è proprio bello io ho l'n80i nero ed effettivamente è stupendo è un colorer meraviglioso cmq aspetto di vederlo da vicino ma nella foto ke hai messo all'inizo del post si vede ke nero effettivamente fa una bella figura come giustamente dici tu. Cmq di questo nokia qui a Napoli ancora niente uffa.
  12. giuseppas

    Design

    Ciao ragazzi vedo con piacere che è stata apperta una sezione riguardante questo bellissimo cellulare, io lo sto aspettando con ansia anche xkè per ora non posso certo permettermi un n95 con quel che costa, e poi ho sempre l'n80i con cui cmq mi sto trovando bene, voi di che colore lo preferite l'n76: nero o rosso? a me il rosso piace moltisismo, ma mi sapete dire anche se si trova già l'n76? e su che prezzo dovrebbe aggirarsi? grazie per le eventuali risposte. P.S. per la batteria ormai nokia ci ha abituati a terminali bellissimi ed ottimii della serie n ma con batterie pco degne di questi cellulari.
  13. giuseppas

    Comprato Oggi

    Ciao complimenti per l'acquisto, è un bellissimo cellulare che vorrei tantissimo comprarmi, qui a Napoli per ora presente solo in rosa, immagino ke lo abbiato comprato nero. A me piace moltissimo, spero di entrarne in possesso presto , per prferisco quello nero.
  14. giuseppas

    Nokia N71 Brand Tim

    Ciao che io sappia l'n71 almeno per ora non entra nel listino tim, nel nuov listino tim ci trovi invece l'n73,ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy