Jump to content
Nokioteca Forum

deddy84ai

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da deddy84ai

  1. in poche parole dovrei, innanzi tutto fare un hard reset, poi seguire direttamente la guida per flashare la v6? Stà scritto che la versione di partenza deve essere v30, io ho ancora v12... ...non vorrei combinare guai! Altra domada: cosa devo fare per avere attivo il led di ricarica sul cfw v6?
  2. ciao ragazzi, non seguo più la scena cfw ioesisto da quando ho installato la n97 mini v10 basata su firmware 12. volendo aggiornare il mio n97 mini alla v6 30.0.004 come devo procedere? Ho letto in 3 giorni tutte le 90 pagine, ma è una gran confusione. non sò se mettere il v5.1 basato su fw v12, oppure il v6 basato su fw v30... (poi ho letto che è stata rimosso il led di ricarica, un vero peccato!)
  3. risolto! Grazie mille della dritta. [Ottimo cfw, guida esauriente, mi ha permesso di flashare senza chiedere nulla a nessuno... Basta leggere!]
  4. Ok... Ho provato a riavviare, con il modo d'uso Normale e tutto ok. ho messo Silenzioso, poi rimesso Normale... i beep non si sentono più... sento solo i toni del tastierino... bah, mistero. Il problema è relativo, perchè la vibrazione touch funziona. Sul mio device ho installato: x-plore, brightlight, opera mini, JbakTaskman, sistemato Ovi Store.
  5. OOOOOPPPSSSS.... non ci avevo pensato.... Vivid S60v5 by Sauromatum preso da ip***t Edit: non è quello il problema, anche mettendo il tema di default e riavviando, ho lo stesso problema.
  6. Ciao ragazzi, ho flashato il v10 da una decina di giorni, tutto ok. (1) Vorrei segnalare che in qualsiasi modo d'uso, impostando: - Toni tasti: livello 1, 2, o 3 - Toni di avviso: attiva - Toni Touchscreen: livello 1, 2, o 3 Tornando nella schermata di standby tutto ok, ma appena apro qualsiasi cosa, una volta tornato in homescreen non sento più nessun beep alle finestre di notifica, ne tantomeno quando tappo il display o i tasti. (la vibrazione tappando il display però funziona correttamente) Il tastierino numerico onscreen invece non crea problemi (si sentono i toni dtmf digitando i numeri) (2) Con i comandi vocali, dicendo una qualsiasi cosa devo comunque confermare premendo sul display. Esempio: dico "che ore sono", poi mi appare sul display la voce, se non la premo non succede nulla. Is this a bug?
  7. Rispolvero il mio account..... Ciao a tutti da uno smanettone che si diverte ad hackare nokia... N70, poi N95 ed ora N97 mini. Spero di trovarmi bene con voi!!! CIAAAOOOOOOOO!!!!!!
  8. Mi è arrivato un volantino: All'Iper di Grandate (COMO) tel.031.4633011 iper di Solbiate Olona (VARESE) tel. 0331.396611 iper di Varese (VARESE) tel. 0332.345611 dal 16 al 28 giugno è in offerta il NOKIA N95 8gb a 449 euro!!! dalle foto sembra no brand... Mi mangio le mani, perchè il mio N95 8gb ITALIA no brand, l'ho pagato la bellezza di 599 euro... in un nokia point che mi ha fatto 50 euro di sconto....
  9. dopo svariati tentativi e riavvii, finalmente si è aggiornato. Gradisco comunque commenti di qualcuno che ha il mio stesso problema. Ho un'altro dilemma. Quando accendo o riavvio l'n95 8gb, mi parte in automatico un'installazione, e poi il cell mi segnala: impossibile completare l'installazione, andare in gestione applicazione e fare l'installazione da li. Lo fa da ieri, da quando ho cambiato il font. Non riesco a capire che cosa tenta di installare, anche perché nella gestione applicazioni mi risulta tutto installato. C'è qualche estensione strana di file che se li metto in memoria mi fanno partire in automatico l.installazione?
  10. ciao a tutti, ho un gran problema..... uso molto l'n95 8gb per ascoltare musica, al che ho creato in E: una cartella "musica" nella quale ho inserito varie cartelle die diversi album che voglio ascoltare.... ieri, dopo aver aggiunto 2 cartelle di musica ho aperto il lettore musicale, e ho fatto aggiorna.... si è freezato il cell per circa un minuto, poi ha chiuso da solo il lettore musicale (mi sono accorto tenendo premuto il tasto del menù). ora, se provo a riavviare il lettore, non parte più. devo riavviare il cellulare, poi entro nel lettore (che non ha aggiornato un cavolo). se riprovo ad aggiornare mi da lo stesso problema..... COME FACCIO??? se uso il LCG jukebox (sempre dopo aver riavviato il cell, o non aver aggiornato il lettore di default) non ho nessun problema. ma il lettore di default lo preferisco perchè migliore in quanto a qualità sonora...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy