Jump to content
Nokioteca Forum

Cosimo91

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Cosimo91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho capito... Chi mi rimette il firmware giusto (in italiano) l'ho trovato ma la garanzia con la voglio perdere! Grazie a tutti... Potete chiudere il topic!
  2. Al nokia point non lo possono fare???
  3. Cmq sia, se lo trovo in un'altra lingua c'è modo di rimetterlo in ITA???
  4. Ciao ragazzi... Mi hanno sconsigliato di comprare cellulari dall'estero tramite eBay perchè?! Non ci ho capito molto ma mi avvertivano del fatto che ci sono problemi nel mettere la lingua italiana, l'aggiornamento del firmware... Chi ne sa qualcosa?
  5. Che è sto deep-reset?! Voi direte: - Ignorante forte questo Cosimo91 !!! ... In effetti si !
  6. Cosimo91

    Rs-mmc Dv 256mb Extrememory

    Ciao ragazzi... Da quando ho la mia nuova mmc da 256mb della ExtreMEmory e lo riempita di mp3, immagini, video, temi, applicazioni e più ne ha più ne metta!... Quando apro la galleria o devo chiudere qualche applicazione aperta (trattenendo il tasto del menù) il mio nokia 6630 ci mette troppo tempo! Un esempio: Per aprire la cartella Immagini della galleria ci mette (cronometrati!) 27 secondi... Che devo fare??? Sono disperato, mi fà inc@@@re sempre di +! Devo formattare? Il problema è semplicemente perchè l'ho riempito troppo? HELP ME!
  7. Eh?!... Con questa sembra di giocare a super mario!
  8. Si, ho fatto tutto in regola... Il PC Suite 6 mi funziona benissimo per altre funzioni (naturalmente tramite collegamento bluetooth) tra PC - CEL Mio padre, sul suo 6630 ha lo stesso problema...
  9. Ciao a tutti, sono nuovo del forum... E' da un'annetto che ho un Nokia 6630 e non sono mai riuscito a connetterlo tramite il cavetto USB col mio PC... Sul PC ho Windows XP, quindi non dovrei nemmeno avere problemi nell'installazione poiché si dovrebbe autoinstallare come applicazione Plug and Play, giusto? Ho installato PC SUITE e nemmeno con quello sono mai riuscito a connetterlo... Col Bluetooth si connette sempre bene e non ho mai avuto problemi ma volevo avere a disposizione una connessione alternativa... Sapete aiutarmi?!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy